Nome utente:

Password:

Mag 27, 2018, 01:22:33 am

Autore Topic: [RUMORS] I lavori sul nuovo Mass Effect sono a metà strada  (Letto 784 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Sì, ho riportato due diverse notizie una dopo l'altra, in due diversi topic, per permettervi di commentare meglio entrambe (essendo queste tra l'altro di diversa natura).

Ritornando alla notizia, a detta dello studio director Yanick Roy, in risposta ad un fan che gli chiedeva su Twitter a che punto fossero i lavori sul nuovo Mass Effect, questi non sarebbero né alle fasi iniziali di sviluppo, né a quelle finali, ma più o meno nel mezzo.

Link all'articolo sul nostro sito

Pensate che queste siano buone notizie e che la BioWare si stia prendendo il giusto tempo per curare ogni minimo dettaglio? Oppure pensate che lo sviluppo del gioco stia procedendo anche troppo velocemente e che quindi rischiano di "rushare" alcuni aspetti? O ancora, siete soltanto impazienti di vedere questo titolo sugli scaffali dei negozi e subito dopo nella vostra collezione personale?

(Sì, lo so cosa pensate... ma di qualcosa dovremmo pur parlare... e la BioWare non ci sta dando molti spunti al momento... magari all'E3... magari, sigh)...

:roy:

CTRL-ALT-DEL

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
Re:[RUMORS] I lavori sul nuovo Mass Effect sono a metà strada
« Risposta #1 il: Mag 01, 2014, 09:22:25 am »
Secondo me lo fanno perchè devono campare, un pò come alla ubisoft che fanno uscire un AC all'anno.
Per creare un videogioco ho imparato che ci vuole almeno più di un anno, se hanno iniziato a lavorarci già dopo l'uscita di Citadel, non mi stupisco siano arrivati a metà lavoro.
Solite robe poi, "speriamo l'EA non li prema", "speriamo sia figo", "speriamo che domani non piova", ecc..

È tutto nelle mani di persone come queste:  :roy: :sjepard:
Siate fiduciosi!
Sembro sarcastico ma io lo sono eh :V

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.