Nome utente:

Password:

Mag 27, 2018, 01:25:35 am

Autore Topic: [RUMORS] "Mass Effect: _ _ _ _ _ _ _" sarà svelato durante il prossimo E3?  (Letto 1279 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Spero che non ve la prenderete se non vi parafraso tutto l'articolo che ho scritto già sul nostro sito (che potete trovare qui).

Per farla breve, due moderatori di NeoGAF stanno divulgando dei presunti leak riguardo alcuni videogiochi presenti all'E3, tra i quali figura il nuovo Mass Effect.

A detta loro, questo Mass Effect avrà come sottotitolo una parola di 7 lettere, ovvero "_ _ NT _ _ T" (sì, sembra che stiano giocando al gioco dell'Impiccato)...

Il dubbio che la parola possa essere proprio "CONTACT" è ovviamente forte...
Ma in questo caso, indicherebbe che l'ambientazione sia durante la Guerra del primo Contatto? Oppure può essere riferito al contatto con nuove specie aliene?
O in realtà si tratta di tutt'altra parola?

Fatemi sapere che ne pensate, a quale delle ipotesi sovrastanti credete di più, e in caso si tratti della prima elencata se vi piace l'idea di un prequel durante la Guerra del Primo Contatto.

:roy:

EDIT: In ogni caso sappiate che Yanick Roy (non serve nemmeno che vi dica chi sia ormai  :roy:) ha affermato su twitter che il nuovo Mass Effect non ha ancora un nome, quindi a meno che Contact (o qualunque esso sia) non sia il nome in codice del progetto, le fonti dei due GAFfer si sono rivelate poco attendibili (e a meno che non trovino un nome in 3 settimane, non penso nemmeno ce la possa fare per l'E3 di quest'anno)...

« Ultima modifica: Mag 07, 2014, 11:07:42 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
Il contatto con una differente galassia ed i suoi abitanti non mi dispiacerebbe, anche perché sarebbe una soluzione accettabile per tirar fuori un pericolo del calibro dei Reapers senza cercare soluzioni improbabili (che so... il risveglio di Majin Bu).

La Guerra del Primo Contatto non mi fa impazzire come prospettiva, a meno che non sia possibile cambiare in qualche modo la storia futura.

Offline Pinque

• Newbie
  • *
  • La forza di tutti, le debolezze di nessuno
  • Armi: M-96 Mattock
  • Moralità:
    Rinnegato
Beh se il titolo sarà contact.. spero vivamente che tratti di un avventura almeno mille anni avanti al finale del 3.. anche se il finale DOVRA' INCIDERE PER FORZA.

se si fa un titolo sulla guerra del primo contatto diventerà tipo un battlefield con una storia predefinita...
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Jake Sully- AVATAR

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
Io spero solo che non sarà la Guerra del Primo Contatto, sennò sai che due palle.. Un RPG dove si conoscono già i risvolti perde mordente e poi odio i prequel in ogni caso..

L'importante come ho sempre detto è che sia qualcosa ambientato  dopo la trilogia, di 10-100 o 1 milione di anni non mi importa, basta sia avanti.

Quello che vorrei di più è un contatto con Andromeda, magari un contatto ostile per qualche ragione.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Spero che non ve la prenderete se non vi parafraso tutto l'articolo che ho scritto già sul nostro sito (che potete trovare qui).

Per farla breve, due moderatori di NeoGAF stanno divulgando dei presunti leak riguardo alcuni videogiochi presenti all'E3, tra i quali figura il nuovo Mass Effect.

A detta loro, questo Mass Effect avrà come sottotitolo una parola di 7 lettere, ovvero "_ _ NT _ _ T" (sì, sembra che stiano giocando al gioco dell'Impiccato)...

Il dubbio che la parola possa essere proprio "CONTACT" è ovviamente forte...
Ma in questo caso, indicherebbe che l'ambientazione sia durante la Guerra del primo Contatto? Oppure può essere riferito al contatto con nuove specie aliene?
O in realtà si tratta di tutt'altra parola?

Fatemi sapere che ne pensate, a quale delle ipotesi sovrastanti credete di più, e in caso si tratti della prima elencata se vi piace l'idea di un prequel durante la Guerra del Primo Contatto.

:roy:

EDIT: In ogni caso sappiate che Yanick Roy (non serve nemmeno che vi dica chi sia ormai  :roy:) ha affermato su twitter che il nuovo Mass Effect non ha ancora un nome, quindi a meno che Contact (o qualunque esso sia) non sia il nome in codice del progetto, le fonti dei due GAFfer si sono rivelate poco attendibili (e a meno che non trovino un nome in 3 settimane, non penso nemmeno ce la possa fare per l'E3 di quest'anno)...

credo che siano soltanto voci sparse in giro da bioware per fare pubblicità e\o per vedere le reazioni della gente per cambiare qualcosa,se gli piace,come hanno lanciato il rumor che doveva essere ambientato poco dopo ME3

se si tratta della guerra del primo contatto,non ci sarà molta prospettiva come GDR,dato che si conoscono già gli avvenimenti,a meno che non puntino a Gears of War,e poi i nemici sarebbero solo 'turian con tatuaggio blu,turian con tatuaggio rosso,turian con tatuaggio verde' ect ect.
e poi che senso avrebbe giocare come le altre specie nelle guerra del primo contatto?
se si tratta di 'contatto' con delle nuove specie son ben accette,affinchè non siano clichè
se il rumor fosse vero,opterei per la guerra\primo contatto visto che è molto ben conosciuto e in molti forum e siti ho visto molti che gli piacerebbe,ma a me,sinceramente,un altro GOW non lo voglio

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.