Nome utente:

Password:

Set 21, 2018, 04:28:32 pm

Autore Topic: Aggiornamento Forum 2.0.7  (Letto 1347 volte)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Aggiornamento Forum 2.0.7
« il: Mag 19, 2014, 11:17:08 pm »
Come avete avuto modo di notare, il forum è stato aggiornato all'ultima versione disponibile, la 2.0.7, d'ora in avanti alcuni problemi di instabilità dovrebbero essere definitivamente risolti.

In compenso, la vecchia grafica non è più compatibile con la piattaforma e quindi ho dovuto rottamarla nonostante la sua giovane età, ed installarne una nuova.

Il mio obiettivo per la nuova grafica era l'essenzialità, come potete vedere ho mantenuto molte peculiarità che sapevo piacervi, ed ho rimosso alcune cose inutili, inoltre ho aggiunto alcune nuove feature, che vi annoto in seguito:

- La prima è stata l'aggiunta di tutti i Link Utili dentro al menu principale, così avete a portata di click tutti i link importanti del forum.

- La seconda è il Breaking News Panel, dove troverete le notizie più importanti e/o rilevanti della settimana, anche annunci del forum, e sì, se non ci saranno notizie degne di nota il pannello non verrà aggiornato fino al momento in cui ci sarà una VERA notizia bomba!

- La terza è la possibilità di menzionare un utente e che esso venga avvisato, esattamente come i tag di facebook. ad esempio: io menziono @francy93 , lei ne verrà notificata.

- La quarta sono gli avvisi pop-up in stile facebook, ma più carini, quando qualcuno risponderà ad una discussione a cui avete partecipato o vi manderà un messaggio privato, apparirà una notifica in alto a destra in trasparenza, destinata a sparire da sola o se clickata.

Se avete qualche feature che vi interesserebbe suggerirci per il forum e che trovate utile, non esitate a scriverlo in un commento, e come al solito se riscontrare degli errori segnalatemelo subito qui! Spero possa piacervi ancora una volta la grafica che ho realizzato.
« Ultima modifica: Mag 19, 2014, 11:23:01 pm da Ellieshep »
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Aggiornamento Forum 2.0.7
« Risposta #1 il: Mag 24, 2014, 09:17:10 am »
Bello, brava :)))

My two cents:

1 - E' un tantino fastidioso - sul piano usabilità - trovare un link che porta "all'esterno" tra le voci del menu che invece riguardano strettamente la Board.
Mi riferisco a questo "intruso", per quanto importante possa essere -> http://jmp.sh/v/yXDETjoHuVCGTjejPOqM

2 - Il testo grigio su sfondo colorato della userarea non mi fa impazzire  :ehk:

3 - Forse la cosa più importante: dopo aver inserito un post il redirect avviene nella sezione di riferimento invece che nel topic con cui si sta interagendo... non sarebbe meglio il contrario?

:roy:

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.