[RUMOR] Yanick Roy e Casey Hudson presenti all'E3 per il nuovo Mass Effect?
Nome utente:

Password:

Ago 14, 2018, 12:31:12 pm

Autore Topic: [RUMOR] Yanick Roy e Casey Hudson presenti all'E3 per il nuovo Mass Effect?  (Letto 1583 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Perdonate la mia pigrizia, ma per la news vi invito a leggere direttamente l'articolo che ho scritto sul nostro sito e che potete trovare qui.

In poche parole, sia Casey Hudson che Yanick Roy hanno confermato la loro presenza alla fiera videoludica di Los Angeles. Può non significare nulla come può significare tutto (Yanick è da 8 anni che non partecipava ad un'E3).

Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia lunedì per assistere alle conferenze pre-E3 (per le quali vi fornirò tutti i link domani, in caso foste interessati ;V) o non ve ne frega una beneamata m......?

:roy:

CTRL-ALT-DEL

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
Cerco di pensarci il meno possibile per non subire troppo l'hype, ma sicuramente sono molto interessato alle conferenze, come ogni anno

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Perdonate la mia pigrizia, ma per la news vi invito a leggere direttamente l'articolo che ho scritto sul nostro sito e che potete trovare qui.

In poche parole, sia Casey Hudson che Yanick Roy hanno confermato la loro presenza alla fiera videoludica di Los Angeles. Può non significare nulla come può significare tutto (Yanick è da 8 anni che non partecipava ad un'E3).

Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia lunedì per assistere alle conferenze pre-E3 (per le quali vi fornirò tutti i link domani, in caso foste interessati ;V) o non ve ne frega una beneamata m......?

:roy:

preferisco aspettare dopo per sapere tutto il necessario invece che guardare l'E3 che sarà piena di buffoni(non escludo che ci sia qualcuno capace,ma non mi metterò a guardare per un'ora uno show che mostrerà per lo più call of duty,halo e assassin's creed,per vedere magari 30 secondi di un'altro teaser)
se ci fosse BGE 2 all'E3 forse lo guarderei,ma come al solito vorranno mantenere l'Hype alto e mostreranno poca roba,almeno secondo me,poi si vedrà,non voglio vedere pre render trailers,voglio vedere di cos'e capace l'engine e qualche spunto di gameplay.
comunque,ottimo lavoro fran  :roy:
« Ultima modifica: Giu 08, 2014, 12:44:13 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
Di solito mi guardo i video di alcuni giochi (quelli che mi interessano) una volta concluso l'E3.
Seguirlo sui siti non mi piace molto, oltre a dovermi sorbire un sacco di giochi per ragazzini come CoD, BF, AC, Fifa ecc ecc mi toccherebbe anche sorbirmi i loro commentini fastidiosi e infantili ogni due secondi.

Per quanto riguarda Mass Effect secondo me vedremo soltanto qualche teaser trailer in cui verremo a sapere poco e nulla. L'importante per me sarebbe almeno sapere come e dove sarà ambientato cronologicamente rispetto alla trilogia.

Altro non penso lo diranno per non togliere ulteriore visibilità a Dragon Age Inquisition che detto tra noi si stanno cagando in pochissimi e con l'hype creato dall'ultimo The Witcher 3 le persone che parlano di DAI sono calate ulteriormente.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
preferisco aspettare dopo per sapere tutto il necessario invece che guardare l'E3 che sarà piena di buffoni(non escludo che ci sia qualcuno capace,ma non mi metterò a guardare per un'ora uno show che mostrerà per lo più call of duty,halo e assassin's creed,per vedere magari 30 secondi di un'altro teaser)
se ci fosse BGE 2 all'E3 forse lo guarderei,ma come al solito vorranno mantenere l'Hype alto e mostreranno poca roba,almeno secondo me,poi si vedrà,non voglio vedere pre render trailers,voglio vedere di cos'e capace l'engine e qualche spunto di gameplay.
comunque,ottimo lavoro fran  :roy:

Thx ;V

Comunque in giro mormorano che BGE 2 sarà presentato durante la conferenza Microsoft, anche se boh... le fonti non è che siano delle più attendibili...

Di solito mi guardo i video di alcuni giochi (quelli che mi interessano) una volta concluso l'E3.
Seguirlo sui siti non mi piace molto, oltre a dovermi sorbire un sacco di giochi per ragazzini come CoD, BF, AC, Fifa ecc ecc mi toccherebbe anche sorbirmi i loro commentini fastidiosi e infantili ogni due secondi.

Per quanto riguarda Mass Effect secondo me vedremo soltanto qualche teaser trailer in cui verremo a sapere poco e nulla. L'importante per me sarebbe almeno sapere come e dove sarà ambientato cronologicamente rispetto alla trilogia.

Altro non penso lo diranno per non togliere ulteriore visibilità a Dragon Age Inquisition che detto tra noi si stanno cagando in pochissimi e con l'hype creato dall'ultimo The Witcher 3 le persone che parlano di DAI sono calate ulteriormente.

Anch'io penso (o più che altro SPERO) che vedremo un piccolo teaser trailer, anche perché pensando che esca massimo tra 2 anni, sarebbe anche ora di un piccolo annuncio, e l'E3 è sicuramente la piazza più ambita dove farlo... a prescindere dalla visibilità che ha Dragon Age: Inquisition al momento, non credo che un piccolo trailer di Mass Effect possa distogliere da lui chissà quanta attenzione, anzi, magari fa l'esatto opposto, soprattutto se loro premettono che molte meccaniche saranno in comune con il nuovo ME... DA ha già la sua schiera di fan consolidata, ma magari qualche fan di ME che non si era mai calcolato DA potrebbe acquistarlo per curiosità o più che altro per ingannare l'attesa (sicuramente ancora lunghetta) che lo separa dal gioco dei suoi desideri...

Io comunque incrocio le dita per domani, che sono troppo curiosa di sapere di cosa parlerà o almeno quando sarà ambientato  :fincross:

CTRL-ALT-DEL

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
Visto che PS4 è un pc di fascia medio-bassa e xboxone di fascia bassa-bassa direi che sono curioso di vedere cosa tireranno fuori e se ci sarà una versione 4k per PC.

:bond:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.