Nome utente:

Password:

Apr 23, 2018, 07:30:09 pm

Autore Topic: E3 2014: tutti gli orari e i link per seguire le conferenze!  (Letto 685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francy93

  • Admin
  • Hero
  • *
  • Post: 943
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Vi riporto fedelmente ciò che ho già scritto sul nostro sito qui.

Citazione da: francy93




Ormai ci siamo. Domani finalmente inizierà l'edizione 2014 della fiera interamente dedicata al mondo dei videogiochi più importante degli ultimi anni, l'Electronic Entertainment Expo.

Tante le aspettative su una nuova generazione di console che deve ancora sfoderare gli artigli, ma soprattutto, per un fan di Mass Effect, è l'ora della verità, l'ora di scoprire se tutte quelle promesse riguardo ad una presunta presenza all'E3 del nuovo capitolo della saga fantascientifica targata BioWare da parte di alcuni insider e ammiccamenti di varia natura da parte degli stessi sviluppatori su Twitter si trasformeranno in fatti o rimarranno parole al vento per almeno un'altra manciata di mesi.

Messi da parte tutti i rumors che vi abbiamo riportato sul nostro sito e su Facebook nei giorni passati, come affermato dal noto giornalista videoludico Geoff Keighley, Electronic Arts dovrebbe presentare almeno 6 nuovi giochi non ancora annunciati all'epoca del tweet di Keighley, oltre quelli già annunciati da tempo (tra i quali abbiamo Dragon Age: Inquisition). Oggi sappiamo che uno di questi sarà Battlefield: Hardline, un altro sarà FIFA 15, ed un altro ancora sarà un nuovo gioco di corse automobilistiche targato Criterion.
Oltre ai 3 giochi rimanenti ancora ignoti, è possibile che dal 7 maggio (data del tweet riportato qui sopra) i piani della EA siano cambiati, e che i giochi non ancora annunciati presenti all'evento siano di più. Infatti, un'immagine leakata in rete ci lascerebbe intendere che la conferenza di Electronic Arts duri ben 2 ore, e non un'ora soltanto come affermato da Keighley. È anche vero che quest'ora in più sembra che sarà dedicata interamente a Battlefield: Hardline.
Inoltre, ci sarebbero delle voci di corridoio che vedono un titolo EA presentato già durante la conferenza Microsoft.
In tutto ciò, ci sarà spazio per un piccolo teaser trailer del nuovo Mass Effect?

Ma ormai è inutile perderci in speculazioni che potrebbero non portare da nessuna parte. Il conto alla rovescia è già iniziato e domani potremo valutare con i nostri stessi occhi e le nostre stesse orecchie se in questi ultimi giorni abbiamo tanto sperato e fantasticato su qualcosa che magari non esiste.
Infatti tutte le conferenze pre-E3 delle "big" potranno essere seguite in diretta streaming.

Di seguito, quindi, vi riportiamo tutti gli orari e tutti i link utili per seguire tutte le conferenze di domani 9 giugno 2014.


Microsoft

Ad aprire i battenti sarà Microsoft, alle 18:00 (ora italiana) con il solito pre-show e alle 18:30 (ora italiana) con la conferenza vera e propria.
Questa potrà essere seguita direttamente sulla vostra Xbox, su Xbox.com o su GameTrailers (Spike TV).


Electronic Arts

Alle 21:00 (ora italiana) toccherà invece a EA (come vi abbiamo più volte ricordato). A prescindere dalla presenza di Mass Effect o meno durante la conferenza, verrà sicuramente dato molto spazio ad un altro gioco targato BioWare, ovvero Dragon Age: Inquisition.
Potrete seguire la diretta in streaming su EA.com, su twitch.tv e su GameTrailers (Spike TV).


Ubisoft

Presentata, come negli ultimi anni, sempre dalla brava e bella attrice americana Aisha Tyler, la conferenza Ubisoft si terrà a partire dalle 0:00 (ora italiana) e potrà essere seguita in streaming su Uplay Lounge, su Twitch e su GameTrailers (Spike TV).


Sony

Per i più insonni, alle 3:00 del mattino (ora italiana) inizierà la conferenza Sony, che terminerà alle 5:00. La potrete seguire su Ustream (c'è anche in italiano), su Playstation.com, su Twitch e su GameTrailers (Spike TV).


Nintendo

Per chi è interessato anche alla conferenza Nintendo, questa si terrà, al contrario delle conferenze finora citate, il 10 giugno, alle 18:00 ora italiana e potrete seguirla sia sul canale di Twitch dedicato all'E3 che sul canale personale Twitch di Nintendo.


Inoltre sappiate che volendo potete seguire le conferenze o le novità da quel di Los Angeles anche su molti siti videoludici che offriranno una copertura completa dell'evento. Tra questi troviamo ovviamente il sempre presente IGN, ma anche i nostrani Multiplayer.it e Spaziogames.


Non ci resta che augurarvi un buon E3 a tutti!

CTRL-ALT-DEL

 

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.