Nome utente:

Password:

Ott 20, 2018, 09:22:33 am

Autore Topic: Conceptual "trailer" per il nuovo Mass Effect e la nuova IP BioWare  (Letto 1637 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Ci perdonerete se non abbiamo subito aperto un topic a riguardo.
Provvedo subito a sistemare le cose ;V

Durante la conferenza pre-E3 della EA, BioWare ha mostrato un video su vari concept relativi al nuovo Mass Effect e (forse) sulla sua misteriosa nuova IP (non si è ben capito se le parti relative al ciclo notte-giorno riguardassero la nuova IP, Mass Effect, oppure se rappresentassero solo una semplice tech demo attua a dimostrare le potenzialità del Frostbite 3 nelle varie fasi giornaliere o climatiche).

Purtroppo tutto ciò che hanno mostrato è molto vago e non riesce a rispondere a nessuna delle nostre domande (come se il loro unico intento fosse dimostrarci che sì, ci stanno lavorando).

Per approfondire, vi lascio ad un articolo molto accurato scritto dalla nostra cara webmaster/founder/admin Ellie ;V (lo trovate qui).

Quali sono i vostri sentimenti (the feeeels) di fronte a questo video?

:sjepard:
CTRL-ALT-DEL

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Conceptual "trailer" per il nuovo Mass Effect e la nuova IP BioWare
« Risposta #1 il: Giu 12, 2014, 03:00:41 pm »
Io sono rimasto deluso.
Ok che la nuova IP è interessante.

Però io volevo almeno un teaser decente di Mass Effect 4, invece il video che hanno fatto è un calderone di cui non non ci è dato sapere ancora nulla di come sarà ambientato.

La EA ha dimostrato di essere indietrissimo coi propri giochi, infatti ha mostrato quasi tutti concept, anche per quanto riguarda ME4 non credo siano avanti come volevano farci credere tempo fa.

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Giu 12, 2014, 05:48:15 pm »
Sinceramente non so bene cosa pensare, preferisco far finta di nulla e attendere qualche presentazione un po' più corposa. Dragon Age Inquisition invece non mi dispiace, ma devo dire che l'avrei comprato in ogni caso quindi non è un giudizio che ha stravolto i miei precedenti pensieri.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Giu 14, 2014, 06:31:14 pm »
Ci perdonerete se non abbiamo subito aperto un topic a riguardo.
Provvedo subito a sistemare le cose ;V

Durante la conferenza pre-E3 della EA, BioWare ha mostrato un video su vari concept relativi al nuovo Mass Effect e (forse) sulla sua misteriosa nuova IP (non si è ben capito se le parti relative al ciclo notte-giorno riguardassero la nuova IP, Mass Effect, oppure se rappresentassero solo una semplice tech demo attua a dimostrare le potenzialità del Frostbite 3 nelle varie fasi giornaliere o climatiche).

Purtroppo tutto ciò che hanno mostrato è molto vago e non riesce a rispondere a nessuna delle nostre domande (come se il loro unico intento fosse dimostrarci che sì, ci stanno lavorando).

Per approfondire, vi lascio ad un articolo molto accurato scritto dalla nostra cara webmaster/founder/admin Ellie ;V (lo trovate qui).

Quali sono i vostri sentimenti (the feeeels) di fronte a questo video?

:sjepard:
per ora,sembra soltanto il classico 'tutto fumo niente arrosto' soltanto 'alzare l'hype' per attrarre più clienti possibili e basta,senza mostrare nulla di concreto,come se volessero nasconderci a tutti i costi le loro vere intenzioni con il gioco.
come dico sempre,solo il tempo potrà dirci se questo gioco finirà come Haze oppure segnerà una ripresa di fiducia e qualità per bioware,mentre io resto sospettoso.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Pinque

• Newbie
  • *
  • La forza di tutti, le debolezze di nessuno
  • Armi: M-96 Mattock
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #4 il: Giu 24, 2014, 01:40:23 pm »
Ragazzi, la bioware ha fatto capire subito che:
il personaggio raffigurato è un N7 il quale sta a significare che il gioco sarà sviluppato dopo la guerra del primo contatto
L'armatura e le armature raffigurate in altre immagini fanno intendere che sarà dopo il ciclo
anche perchè se fosse ambientato prima, vorrei capire perchè non ho avuto un armatura cosi nei 3 capitoli precedenti.
Il krogan mette difficoltà, non si può capire se il krogan è un krogan primitivo o è un evoluzione della specie, anche se i krogan dell'antichità erano diversi da quello visto nel trailer.

Io sono rimasto soddisfatto, ho visto che la bioware ci sta dando dentro e spero che la EA non metta tante pressioni (ahahahahahah)

Scusate la mia ignoranza ma cos'è un IP? io conosco solo l'ip address ahahah
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Jake Sully- AVATAR

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #5 il: Giu 24, 2014, 02:19:19 pm »

Intellectual property.
Una nuova IP quindi è una nuova serie, tipo il gioco in sviluppo da BioWare, mentre Mass Effect ormai è una vecchia IP.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Giu 27, 2014, 12:23:33 pm »

sta per proprietà intellettuale con ha detto tali, e "nuova IP" va inteso come titolo tutto nuovo in sviluppo.

Esempio: Super Mario è una IP giurassica, il titolo inedito di BioWare sarà una nuova IP.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.