Nome utente:

Password:

Dic 10, 2018, 07:07:40 am

Autore Topic: Il nuovo Mass Effect sarà presente al San Diego Comic-Con!  (Letto 4216 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Vi riporto direttamente l'articolo che ho scritto sul nostro sito:

Citazione da: francy93

Ebbene sì, durante il Comic-Con di San Diego (che si terrà dal 23 al 27 luglio) ci sarà anche una conferenza dedicata interamente al prossimo Mass Effect. A farcelo sapere è la stessa BioWare, che attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso la descrizione dell'evento.

Stando a questa descrizione ufficiale, la conferenza (moderata da Nerdist.com) si terrà sabato 26 luglio, dalle 14:00 alle 15:00 ora locale (dalle 23:00 a mezzanotte qui da noi) e vedrà come protagonisti alcuni sviluppatori da entrambi gli studi BioWare di Edmonton e Montreal, i quali discuteranno su che cosa si provi a dover espandere un franchise già consolidato e così amato dal pubblico. Andando nel dettaglio, i partecipanti saranno Carl Boulay (lead animator), Fabrice Condominas (produttore), Michael Gamble (produttore), Noel Lukasewich (senior artist), e Jessica Merizan (community manager), che condivideranno le loro esperienze nel creare un nuovo Mass Effect aprendo a nuove possibilità e allo stesso tempo restando fedeli a quella serie così acclamata dalla critica.

E non è tutto. Nella fiera del fumetto più importante del mondo non poteva mancare la Dark Horse (produttrice di tutti i fumetti di Mass Effect e Dragon Age), la quale durante la sua conferenza, che invece si terrà venerdì 25 luglio dalle ore 16:00 alle 17:00 (dall'01:00 alle 02:00 di notte in Italia), presenterà alcune novità anche sul fronte Dragon Age e, soprattutto, Mass Effect.

Non ci resta che aspettare (ancora una volta) e vedere se questa volta ci presenteranno vere e succulente novità su questo nuovo capitolo masseffectiano, oppure se si tratterà dei soliti inconcludenti giri di parole.

In ogni caso, restate con noi per eventuali aggiornamenti!
CTRL-ALT-DEL

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Re:Il nuovo Mass Effect sarà presente al San Diego Comic-Con!
« Risposta #1 il: Lug 16, 2014, 08:30:10 pm »
Vi riporto direttamente l'articolo che ho scritto sul nostro sito:

per me è sempre un modo per tenere l'hype alto

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #2 il: Lug 22, 2014, 08:54:29 pm »
Dai che manca poco. Speriamo un bene..

Ho anche risposto al sondaggio, puntando al massimo su esplorazione e interazione coi personaggi. Puntando poco sull'azione.
Però non so quanto servirà quel sondaggio, mi sa tanto di cosa per mantenere l'interesse sul gioco viste le poche se non nulle notizie fino ad ora.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Lug 22, 2014, 11:37:06 pm »

Ho anche risposto al sondaggio, puntando al massimo su esplorazione e interazione coi personaggi. Puntando poco sull'azione.
Però non so quanto servirà quel sondaggio, mi sa tanto di cosa per mantenere l'interesse sul gioco viste le poche se non nulle notizie fino ad ora.

Mi sono totalmente dimenticata di postare una news sul sondaggio qui sul forum :facpalm: (chi non l'ha già fatto, lo può trovare qui)

Comunque devo dire che ho buone sensazioni riguardo questa conferenza al Comic-Con, ed io sono una di quelle persone che credeva che le prossime notizie sarebbero arrivate solo al prossimo N7 day...
Non dico che riveleranno chissà cosa, anzi... però anche una piccolissima informazione è sempre meglio di niente :(

:yess:
CTRL-ALT-DEL

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #4 il: Lug 23, 2014, 12:11:08 am »
Mi sono totalmente dimenticata di postare una news sul sondaggio qui sul forum :facpalm: (chi non l'ha già fatto, lo può trovare qui)

Comunque devo dire che ho buone sensazioni riguardo questa conferenza al Comic-Con, ed io sono una di quelle persone che credeva che le prossime notizie sarebbero arrivate solo al prossimo N7 day...
Non dico che riveleranno chissà cosa, anzi... però anche una piccolissima informazione è sempre meglio di niente :(

:yess:

Cme dissi già al tempo, mi basterebbe sapere come sarà ambientato cronologicamente rispetto alla trilogia..

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Lug 23, 2014, 03:15:44 pm »
Cme dissi già al tempo, mi basterebbe sapere come sarà ambientato cronologicamente rispetto alla trilogia..

Guarda, io mi accontento anche di qualcosa in meno, come soltanto il titolo. Anche se questo dovesse dimostrarsi molto vago per poterci speculare sopra non mi importa, ma mi sono stancata di chiamarlo "il prossimo Mass Effect", sigh...

CTRL-ALT-DEL

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Lug 23, 2014, 09:55:57 pm »

non credo che serva a molto,quel sondaggio mi puzza solo di marketing,visto che 90 % sono domande completamente irrilevanti (sul cosplay o sugli eventi di bioware)non importa quello che diremo,il gioco è probabilmente già stato deciso al 100 % come sarà e poi dal punto di vista professionale,se una compagnia è ridotta a chiedere idee ai fan è messa male.
vi consiglio di guardare questo video
spero che non sia un mmo o spin-off,altrimenti le cose si metteranno veramente male

Guarda, io mi accontento anche di qualcosa in meno, come soltanto il titolo. Anche se questo dovesse dimostrarsi molto vago per poterci speculare sopra non mi importa, ma mi sono stancata di chiamarlo "il prossimo Mass Effect", sigh...

per me ME4 come titolo va benissimo  :shepurd:

giudicando dall'armatura N7 e i Krogan,non avrebbe senso mostrare i krogan durante la guerra del primo contatto,nè l'armatura N7 ibrido-Halo può essere prima delle guerre del primo contatto.
secondo me faranno
A)un periodo dai 20 a 1 anno ambientato prima di ME1. Theory |narrando la storia di un tizio proveniente da qualche colonia esterna saccheggiata dai schiavisti batarian che entrerà in qualche corpo d'elite (stereotipo dei giochi bioware da 20 anni) | /theory
B)un periodo di qualche secolo dopo,per evitare di scrivere di Shepard & company in modo da risparmiare denaro e dare una giustificazione patetica del perchè la cittadella e la galassia sono belli che ricostruiti,con una forte ripresa (esempio SW:TOR)con qualche modifica minore (niente d'importante,una linea di dialogo invece che un'altra)nel caso di scelte differenti
Gameplay.
non lo so,ma vorrei che bioware la smettesse di provare a soddisfare le masse facendo dei suoi RPG degli action o hack and Slash.vorrei che ricominciasse a fare RPG di qualità,ma fin quando Super Hack-Mac e il caro 'Space Magic-Artistic integrity' Casey Hudson non sono fuori da Bioware non si potrà stare molto tranquilli,senza contare EA.
ma credo che il vero problema di Bioware sia l'ego,si è lasciata troppo andare dal successo di DA:O e Mass Effect 1 ,si sono auto-convinti che ogni cosa che facciano sia puro oro.
questo sempre che non sia uno spin-off
nel caso di un spin off MMO
un sacco di gente investirà un sacco di soldi in CE per un gioco che tenta disperatamente di seguire un'altro,alla fine rimanendo delusi quando il gioco andrà in F2P,ed sarà ancora peggio se seguirà il modello 2 menzionato sopra,portando conseguenze potenzialmente pericolose per bioware
Potenziale che sia un MMO:Medio-alta
nel caso di un spin-off strategico
non sarebbe male,ma bioware non è nota per la sua abilità nei giochi strategici. Escluso
voi che dite?

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Lug 24, 2014, 03:45:46 am »
*cut*
per me ME4 come titolo va benissimo
*cut*

Anche per me potevano chiamarlo semplicemente ME4, però hanno detto e ridetto che non sarà quello il titolo... uno sviluppatore su twitter ha persino fatto una mezza "sfuriata" nei confronti della stampa che per comodità usa la dicitura "Mass Effect 4" invece che "the Next Mass Effect", pensa un po' .-.

*cut*
spero che non sia un mmo o spin-off,altrimenti le cose si metteranno veramente male
*cut*
non lo so,ma vorrei che bioware la smettesse di provare a soddisfare le masse facendo dei suoi RPG degli action o hack and Slash.vorrei che ricominciasse a fare RPG di qualità,ma fin quando Super Hack-Mac e il caro 'Space Magic-Artistic integrity' Casey Hudson non sono fuori da Bioware non si potrà stare molto tranquilli,senza contare EA.
ma credo che il vero problema di Bioware sia l'ego,si è lasciata troppo andare dal successo di DA:O e Mass Effect 1 ,si sono auto-convinti che ogni cosa che facciano sia puro oro.
questo sempre che non sia uno spin-off
nel caso di un spin off MMO
un sacco di gente investirà un sacco di soldi in CE per un gioco che tenta disperatamente di seguire un'altro,alla fine rimanendo delusi quando il gioco andrà in F2P,ed sarà ancora peggio se seguirà il modello 2 menzionato sopra,portando conseguenze potenzialmente pericolose per bioware
Potenziale che sia un MMO:Medio-alta
nel caso di un spin-off strategico
non sarebbe male,ma bioware non è nota per la sua abilità nei giochi strategici. Escluso
voi che dite?

Riguardo la questione MMO, per quanto a detta loro uno ambientato nell'universo di ME è fattibilissimo, hanno già confermato che non sarà il caso del prossimo capitolo...
Se mai decideranno di farlo, credo che lo tratterebbero come "cosa in più" piuttosto che come titolo di punta (o comunque importante) della serie, e lo farebbero sviluppare da uno studio "satellite" tipo BioWare Austin...
Stesso discorso vale per un gioco strategico... non penso che tenterebbero mai la sorte nella speranza che possa piacere a più persone possibili...
Comunque ricordo che BioWare Montreal aveva assunto un po' di ex sviluppatori di Age of Empires, quindi è possibile che qualcosa di "strategico" nel prossimo gioco ci sia (anche solo come "mini-giochi" magari)... che però sviluppino un gioco totalmente strategico, la vedo molto fuori portata come cosa, anche perché, come hai detto tu, non è certo la specialità di BioWare...

In ogni caso non si tratterebbe di questo prossimo Mass Effect, che a detta loro dovrebbe conservare le caratteristiche della trilogia (quindi action-RPG, magari con qualche elemento RPG rafforzato, chissà)...

:yas:
CTRL-ALT-DEL

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Lug 24, 2014, 09:19:39 am »
Finger crossed.

Comunque, speculazioni a parte, a me alletta molto il ciclo temporale reale :)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Lug 25, 2014, 12:16:45 pm »
Finger crossed.

Comunque, speculazioni a parte, a me alletta molto il ciclo temporale reale :)

Alletta molto anche a me, però purtroppo credo che il ciclo temporale fosse un aspetto della misteriosa nuova IP piuttosto che del prossimo Mass Effect... vedremo!
CTRL-ALT-DEL

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Lug 28, 2014, 11:16:25 am »
In realtà ricordo bene che lo accennarono durante l'E3, dicendo che sarebbe stato un elemento chiave del nuovo ME. Non credo vogliano tradire una simile dichiarazione ;)

-

Da everyeye:

"[..] Sarà ambientato durante la vita di Shepard, ma non coinvolgerà direttamente lui o i suoi compagni visto che si tratterà di una storia completamente nuova, anche se alcuni vecchi personaggi potrebbero apparire."

Seriously? A me questa dichiarazione così ferma era sfuggita. Che dite? Vi torna?

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Lug 28, 2014, 01:26:29 pm »
In realtà ricordo bene che lo accennarono durante l'E3, dicendo che sarebbe stato un elemento chiave del nuovo ME. Non credo vogliano tradire una simile dichiarazione ;)

-

Da everyeye:

"[..] Sarà ambientato durante la vita di Shepard, ma non coinvolgerà direttamente lui o i suoi compagni visto che si tratterà di una storia completamente nuova, anche se alcuni vecchi personaggi potrebbero apparire."

Seriously? A me questa dichiarazione così ferma era sfuggita. Che dite? Vi torna?

Everyeye come qualsiasi altro sito del piffero sui videogames, salvo pochi, ha il brutto vizio di passare per oro colato le notizie solo per fare scalpore e condivisioni, ed omettere parti importanti di esse.

NON è assolutamente stata confermata questa cosa ( come potrebbe sembrare leggendo quella frase ), anzi, è solo una supposizione dei presenti alla conferenza, alcuni e dico SOLO alcuni hanno detto di aver inteso che potrebbe essere ambientato parallelamente alla precedente trilogia senza coinvolgerla, altri invece non ne hanno neanche parlato di questa cosa perché non hanno inteso ciò.

Loro sono stati criptici nelle dichiarazioni, giustamente lanciano il sasso e nascondono la mano per farci speculare e non perdere l'interesse ( atteggiamento che personalmente odio), se qualcuno gli ha chiesto a proposito di una storia parallela durante la conferenza e loro hanno fatto un mezzo sorrisetto con un "no comment" annesso, non significa necessariamente "hai azzeccato tutto bro".

Fra l'altro sono ancora in alto mare, io credo che sia addirittura presto per capire che trama hanno in mente e su che base la scriveranno!
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #12 il: Lug 28, 2014, 02:11:17 pm »

-

Da everyeye:

Come dice Midna non c'è niente di sicuro o confermato.
Però se fosse davvero così io penso che al lancio non lo prenderei.

O lo ambientano dopo la trilogia di 1000 o quanti anni vogliono loro, oppure i miei soldi non li avranno (lo comprerei usato più in là nel tempo)

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Lug 28, 2014, 02:50:19 pm »
Niente di niente.
Nulla di certo, neanche il titolo, un filmino sul nuovo mako ancora in stato embrionale, un altro sul nostro alter ego in tutta sia maschio che femmina che forse non verrà mai usato.
Praticamente il nulla, speriamo che sia solo prudenza da parte di bioware e non dovuto al fatto di non avere combinato ancora nulla di definitivo.

:bond:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #14 il: Lug 28, 2014, 04:22:18 pm »
Il produttore Mike Gamble ha svelato durante il San Diego Comic-Con che il prossimo capitolo della serie Mass Effect è ancora nelle prime fasi di sviluppo e che ci vorranno anni prima che il progetto sia completato definitivamente:

"Abbiamo iniziato a lavorare da poco, siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo e per poter giocare a questo Mass Effect bisognerà aspettare anni... Perché abbiamo pensato di nuovo al Mako? Perché questo nuovo capitolo della serie sarà incentrato sull'esplorazione: il Mako si rivelerà un utile strumento."

Questa notizia è vera?

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.