Dai che manca poco. Speriamo un bene..
Ho anche risposto al sondaggio, puntando al massimo su esplorazione e interazione coi personaggi. Puntando poco sull'azione.
Però non so quanto servirà quel sondaggio, mi sa tanto di cosa per mantenere l'interesse sul gioco viste le poche se non nulle notizie fino ad ora.
non credo che serva a molto,quel sondaggio mi puzza solo di marketing,visto che 90 % sono domande completamente irrilevanti (sul cosplay o sugli eventi di bioware)non importa quello che diremo,il gioco è probabilmente già stato deciso al 100 % come sarà e poi dal punto di vista professionale,se una compagnia è ridotta a chiedere idee ai fan è messa male.
vi consiglio di guardare questo video
spero che non sia un mmo o spin-off,altrimenti le cose si metteranno veramente male
Guarda, io mi accontento anche di qualcosa in meno, come soltanto il titolo. Anche se questo dovesse dimostrarsi molto vago per poterci speculare sopra non mi importa, ma mi sono stancata di chiamarlo "il prossimo Mass Effect", sigh...
per me ME4 come titolo va benissimo :shepurd:
Cme dissi già al tempo, mi basterebbe sapere come sarà ambientato cronologicamente rispetto alla trilogia..
giudicando dall'armatura N7 e i Krogan,non avrebbe senso mostrare i krogan durante la guerra del primo contatto,nè l'armatura N7 ibrido-Halo può essere prima delle guerre del primo contatto.
secondo me faranno
A)un periodo dai 20 a 1 anno ambientato prima di ME1. Theory |narrando la storia di un tizio proveniente da qualche colonia esterna saccheggiata dai schiavisti batarian che entrerà in qualche corpo d'elite (stereotipo dei giochi bioware da 20 anni) | /theory
B)un periodo di qualche secolo dopo,per evitare di scrivere di Shepard & company in modo da risparmiare denaro e dare una giustificazione patetica del perchè la cittadella e la galassia sono belli che ricostruiti,con una forte ripresa (esempio SW:TOR)con qualche modifica minore (niente d'importante,una linea di dialogo invece che un'altra)nel caso di scelte differenti
Gameplay.
non lo so,ma vorrei che bioware la smettesse di provare a soddisfare le masse facendo dei suoi RPG degli action o hack and Slash.vorrei che ricominciasse a fare RPG di qualità,ma fin quando Super Hack-Mac e il caro 'Space Magic-Artistic integrity' Casey Hudson non sono fuori da Bioware non si potrà stare molto tranquilli,senza contare EA.
ma credo che il vero problema di Bioware sia l'ego,si è lasciata troppo andare dal successo di DA:O e Mass Effect 1 ,si sono auto-convinti che ogni cosa che facciano sia puro oro.
questo sempre che non sia uno spin-off
nel caso di un spin off MMO
un sacco di gente investirà un sacco di soldi in CE per un gioco che tenta disperatamente di seguire un'altro,alla fine rimanendo delusi quando il gioco andrà in F2P,ed sarà ancora peggio se seguirà il modello 2 menzionato sopra,portando conseguenze potenzialmente pericolose per bioware
Potenziale che sia un MMO:Medio-alta
nel caso di un spin-off strategico
non sarebbe male,ma bioware non è nota per la sua abilità nei giochi strategici. Escluso
voi che dite?