Nome utente:

Password:

Giu 25, 2018, 02:29:34 am

Autore Topic: Il nuovo Mass Effect sarà presente al San Diego Comic-Con!  (Letto 3768 volte)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Re:Il nuovo Mass Effect sarà presente al San Diego Comic-Con!
« Risposta #15 il: Lug 28, 2014, 05:18:55 pm »
Il produttore Mike Gamble ha svelato durante il San Diego Comic-Con che il prossimo capitolo della serie Mass Effect è ancora nelle prime fasi di sviluppo e che ci vorranno anni prima che il progetto sia completato definitivamente:

"Abbiamo iniziato a lavorare da poco, siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo e per poter giocare a questo Mass Effect bisognerà aspettare anni... Perché abbiamo pensato di nuovo al Mako? Perché questo nuovo capitolo della serie sarà incentrato sull'esplorazione: il Mako si rivelerà un utile strumento."

Questa notizia è vera?
più o meno,visto che nel San Diego han fatto vedere il Mako,anche se sembrava più come una motoslitta,per lo più senza il cannone,però nel tweet diceva 'questo materiale potrebbe non esserci più'

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #16 il: Lug 28, 2014, 09:27:35 pm »
Il produttore Mike Gamble ha svelato durante il San Diego Comic-Con che il prossimo capitolo della serie Mass Effect è ancora nelle prime fasi di sviluppo e che ci vorranno anni prima che il progetto sia completato definitivamente:

"Abbiamo iniziato a lavorare da poco, siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo e per poter giocare a questo Mass Effect bisognerà aspettare anni... Perché abbiamo pensato di nuovo al Mako? Perché questo nuovo capitolo della serie sarà incentrato sull'esplorazione: il Mako si rivelerà un utile strumento."

Questa notizia è vera?

Sinceramente non saprei, è possibile... dal live-tweeting degli utenti presenti alla conferenza è comunque emerso che manca ancora tanto all'uscita.

Comunque presto la BioWare caricherà sul proprio canale YouTube la registrazione integrale della conferenza, così potremo toglierci ogni dubbio ;)
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #17 il: Lug 29, 2014, 12:21:22 am »
Come dice Midna non c'è niente di sicuro o confermato.
Però se fosse davvero così io penso che al lancio non lo prenderei.

O lo ambientano dopo la trilogia di 1000 o quanti anni vogliono loro, oppure i miei soldi non li avranno (lo comprerei usato più in là nel tempo)

ci tengo solo a precisare che io NON sono Midna XDDD io sono Ellieshep di Mass Effect Legion, lei https://www.youtube.com/watch?v=SoCU8ewaDV4&list=UUwjOf32dbpwDuoBBoTnj1Tw è Midna di Mass Effect Italia.

ok che ci piacciono le stesse cose, la pensiamo al 99% delle volte uguale e ci leggiamo nel pensiero, ma anche se ce lo siamo chieste tante volte non siamo la stessa persona XDDD
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #18 il: Lug 31, 2014, 04:34:38 pm »
ci tengo solo a precisare che io NON sono Midna XDDD io sono Ellieshep di Mass Effect Legion, lei https://www.youtube.com/watch?v=SoCU8ewaDV4&list=UUwjOf32dbpwDuoBBoTnj1Tw è Midna di Mass Effect Italia.

ok che ci piacciono le stesse cose, la pensiamo al 99% delle volte uguale e ci leggiamo nel pensiero, ma anche se ce lo siamo chieste tante volte non siamo la stessa persona XDDD

La tua gemella cattiva rinchiusa in soffitta e nutrita per anni con teste di pesce oppure un clone?

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.