Nome utente:

Password:

Nov 19, 2017, 03:27:35 am

Autore Topic: Per la dea!  (Letto 1013 volte)

Offline Liara

• Newbie
  • *
  • Is it wrong that part of me wants this?
  • Armi: M92 Mantis
  • Moralità:
    Eroe
Per la dea!
« il: Lug 30, 2014, 12:48:29 am »
Buonasera a tutti!

Sono una grande appassionata di videogiochi e ovviamente la saga di Mass Effect è tra le mie preferite. L'ho iniziata anni fa, quando uscì il secondo capitolo sulla mia PS3. Me ne sono innamorata completamente: grandissimi personaggi, belle missioni e grande storia... insomma, da lì ho aspettato con ansia l'uscita del terzo capitolo e un'uscita del primo capitolo sulla console Sony.

Dopo averli giocati tutti e tre diverse volte ancora non mi sono stancata di farli e rifarli... solo per vedere i dialoghi diversi dei personaggi nelle varie missioni e vivere le diverse romance, calarmi nella sua atmosfera e in un'avventura fantastica...

Per quel che riguarda me, ho la veneranda età di 31 anni e ciò che amo sono i videogiochi. Guardo anche moltissimi serie tv...

Beh, se avete domande non esitate a chiedere. Spero di trovarmi bene. :)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Per la dea!
« Risposta #1 il: Lug 30, 2014, 05:15:20 am »
Per la dea! un'altra ragazza! :up:

Benvenutissima a bordo! Spero anch'io che ti troverai bene tra noi :)
E spero anche che la penuria di attività che il forum sta vivendo in questo periodo (confidando che sia solo momentanea) non ti faccia una brutta impressione XD

Non saprei che domande porti, potrei fartene tantissime, come d'altronde a tutti i nuovi utenti di cui ancora non si sa nulla o quasi, però non mi sembra il caso di sottoporti ad un interrogatorio di terzo grado... sicuramente avremo tante occasioni per conoscerci meglio ;)

Quindi ci si "sente" sul forum (o sulla chat, quando ci organizziamo per una seratina di chiacchiere)!

:yess:
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Lug 30, 2014, 02:35:30 pm »
benvenuta a bordo! ora abbiamo una Liara ufficiale  :wink:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Lug 30, 2014, 02:55:43 pm »
benvenuta a bordo! ora abbiamo una Liara ufficiale  :wink:

Io sono una Tali con sorpresa  :meditate:
Alla fine non possiamos apere come siano gli organi riproduttori dei Quarian  :what:

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Lug 30, 2014, 05:11:08 pm »
Buonasera a tutti!

Sono una grande appassionata di videogiochi e ovviamente la saga di Mass Effect è tra le mie preferite. L'ho iniziata anni fa, quando uscì il secondo capitolo sulla mia PS3. Me ne sono innamorata completamente: grandissimi personaggi, belle missioni e grande storia... insomma, da lì ho aspettato con ansia l'uscita del terzo capitolo e un'uscita del primo capitolo sulla console Sony.

Dopo averli giocati tutti e tre diverse volte ancora non mi sono stancata di farli e rifarli... solo per vedere i dialoghi diversi dei personaggi nelle varie missioni e vivere le diverse romance, calarmi nella sua atmosfera e in un'avventura fantastica...

Per quel che riguarda me, ho la veneranda età di 31 anni e ciò che amo sono i videogiochi. Guardo anche moltissimi serie tv...

Beh, se avete domande non esitate a chiedere. Spero di trovarmi bene. :)

benvenuta,io sono l'Araldo,per cui vedi di rigare dritto o finirai nel brodo per il razziatore umano che stiamo preparando
 :roy:

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Lug 30, 2014, 07:29:54 pm »
Benvenuta anche da parte mia :)

Aggiungo che posso solo apprezzare il nickname scelto, essendo Liara il personaggio che più ho apprezzato in Mass Effect.

Offline Liara

• Newbie
  • *
  • Is it wrong that part of me wants this?
  • Armi: M92 Mantis
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Lug 30, 2014, 08:20:15 pm »
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto  :handshacke:

@ francy93: ma si è normale che il forum non sia attivissimo ora come ora, visto che i giochi sono usciti da un pò, ma questo non mi spaventa :)
Per le domande fai pure quelle che vuoi, nessun problema :)

@ Araldo96:  :sisi: righerò drittissimo!

@ Derfel: grazie , e come si sarà capito Liara è anche uno dei miei pg preferiti della saga. Ho trovato strano che il nick non fosse già preso XD

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.