Nome utente:

Password:

Giu 25, 2018, 06:17:57 am

Autore Topic: Curiosità: per Amazon France l'attesa per il nuovo Mass Effect è ancora lunga  (Letto 1634 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Questa è una non notizia, ma mi sembrava una buona scusa per poter aprire, una volta tanto, un nuovo thread.

Recentemente, Amazon France ha aggiunto la possibilità di preordinare l'atteso nuovo capitolo di Mass Effect, specificando anche una data d'uscita "approssimativa" nella scheda del prodotto. Secondo l'amazzone d'oltralpe, il gioco non vedrà la luce sugli scaffali dei negozi prima del 31 dicembre 2020.

Ovviamente la data è poco plausibile e probabilmente ben lontana da quella reale. Che si tratti quindi solo di un'eccessiva prudenza da parte del retailer francese nel comunicare una data ai suoi clienti?

Vi lascio anche il link ad Amazon France
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
perché serviva amazon france per capirlo, non ci eravamo arrivati da soli  :yas:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
perché serviva amazon france per capirlo, non ci eravamo arrivati da soli  :yas:

Già, meno male, mi sento molto più sollevata. Adesso posso smetterla di rimanere con le mani in mano ad aspettarlo =D
Sti francesi ne sanno una più dei Prothean
 :roy:

[EDIT]: piccolo off-topic: ho appena pareggiato il numero di post con quello spammone di @Mordin Solus  :spam:

[EDIT2]: Ma come funzionavano i tag?
« Ultima modifica: Gen 10, 2015, 03:39:08 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
Pollici in alto per "l'amazzone d'oltralpe"  :asd:

Speriamo che la data effettiva di uscita sarà un po' più vicina  :fear: per la fine del 2020 quasi quasi facciamo in tempo ad andarci di persona su Marte, a caccia di rovine Prothean

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Pollici in alto per "l'amazzone d'oltralpe"  :asd:

Speriamo che la data effettiva di uscita sarà un po' più vicina  :fear: per la fine del 2020 quasi quasi facciamo in tempo ad andarci di persona su Marte, a caccia di rovine Prothean

Sì, ma tra l'altro non credo che la EA possa dare davvero tutto questo tempo alla BioWare per sviluppare un gioco

:sjepard:
CTRL-ALT-DEL

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
Ovvio che avran messo 2020 per stare "al sicuro", come quando sul sito gamestop o altrove vedi "data di uscita gioco prevista entro il 3300 d.c". Mettono una data X relativamente lontana per essere coperti, visto che, in teoria, quasi sicuramente il gioco uscirà entro 5 anni, considerando che la fase di development è comunque avviata e quindi hanno intenzione di pubblicarlo.

Aspettiamo che :sjepard: finisca i suoi disegnini e siamo apposto.

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
Per me per il 2016 ce l'avremo tutti.
All'E3 faranno vedere qualcosa, magari annunciano appunto l'anno e poi verso la fine di quest'anno rilasceranno la data precisa.

Io nel mentre pur avendo più e più volte giocato tutti i tre capitoli su console old gen, non mi dispiacerebbe che uscisse la trilogy completa per nuova generazione

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Per me per il 2016 ce l'avremo tutti.
All'E3 faranno vedere qualcosa, magari annunciano appunto l'anno e poi verso la fine di quest'anno rilasceranno la data precisa.

Io nel mentre pur avendo più e più volte giocato tutti i tre capitoli su console old gen, non mi dispiacerebbe che uscisse la trilogy completa per nuova generazione
ME4 mi ricorda in un certo senso di Beyond Good and Evil 2 che uscirà speriamo nel 2016,ma secondo me i "lavori" per ME4 li terranno occupati per un bel pezzo.
secondo me la trilogia su una console nuova è inutile,visto che sarebbero solo una leggera modifica video

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.