Nome utente:

Password:

Dic 10, 2018, 06:57:34 am

Autore Topic: [RUMORS] Un sondaggio online rivela numerosi dettagli sul nuovo Mass Effect?  (Letto 1248 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Non me ne vogliate se pigramente vi lascio il link dell'articolo  che ho scritto con tanto amore questa mattina, senza scrivere un riassunto qui.

A parte tutto, voi che ne pensate di queste informazioni, volendole considerare attendibili?

Link all'articolo: http://www.masseffectlegion.com/site/un-sondaggio-online-rivela-numerosi-dettagli-sul-nuovo-mass-effect/

:shepurd:
CTRL-ALT-DEL

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
Facendo conto che siano informazioni reali sul futuro videogioco...

Alcune questioni erano piuttosto prevedibili, ad un livello così generico, essendo già una componente caratteristica della saga (come l'importanza dei compagni di squadra, con qualche punto mutuato dai Dragon Age mi sembra).

Altri punti devo dire che non mi dispiacerebbe vederli confermati, fra cui l'indagine sulla tecnologia perduta dei Remnant. Vero che di tecnologie di razze estinte e dimenticate già se ne sono viste parecchie in ME, fra Prothean prima e Razziatori poi, ma forse proprio per questo non mi dispiacerebbe ripercorrere un qualcosa di similare in un altro posto e in riferimento ad una differente razza. Spero solo che poi cambino un po' lo svolgimento del tutto, rispetto a "creature millenarie di potenza incommensurabile che tornano per annientare tutto", che è sempre un bel pretesto ma fra i precedenti Mass Effect e Dead Space direi che hanno già dato in tal senso.

Quando ho letto del Mako ho pensato ad una trollata. Però chissà, magari invece tornerà per davvero, dopo che in molti (?) lo hanno acclamato a gran voce per anni.

Attendiamo fiduciosi :popcorn:

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
A me dispiacerebbe dover usare ancora per forza un umano.
Quasi tutte queste cose mi sanno di già visto.
Ancora un umano, ancora manufatti di un'antica civiltà, ancora il nostro eroe che è la sola salvezza dell'umanità. Praticamente coi dovuti cambiamenti è la copia sputata della trilogia.

Non vorrei inoltre che tutto fosse ambientato nella galassia di Andromeda, vorrei almeno dei minimi cenni sulla trilogia, non trovarmi in mano un gioco che puzzi di refresh totale. Vorrei si Andromeda, ma con la possibilità di spostarsi anche nella Via Lattea almeno nei posti più caratteristici come Cittadella (magari con una statua di Shep e compagny), Illium ecc ecc

Per la storia avrei violuto pirati spaziali o si esploratori, ma non un umano e basta, una razza a scelta.

Grosso modo, ammetto che per ora se questi rumor fossero veri, non sarei molto felice.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Non me ne vogliate se pigramente vi lascio il link dell'articolo  che ho scritto con tanto amore questa mattina, senza scrivere un riassunto qui.

A parte tutto, voi che ne pensate di queste informazioni, volendole considerare attendibili?

Link all'articolo: http://www.masseffectlegion.com/site/un-sondaggio-online-rivela-numerosi-dettagli-sul-nuovo-mass-effect/

:shepurd:
Ciao Fran :hug:
Complimenti per l'articolo!

a me sembra soltanto una specie di esca per vedere che reazione dà il pubblico (arma psicologica),per poi modificare quello che non piace alla maggioranza.
anche se,sarebbe troppo da aspettarsi da una compagnia il cui unico interesse ora è soddisfare il proprio padrone affamato di soldi
vista poi la "fantastica" inclusione di multiplayer,che detesto categoricamente in giochi RPG

non posso dire di essere così eccitato dalla "Storia" che hanno in mente.
i Remnant secondo quel sondaggio sembrano  una copia sputata dei prothean (insediamenti sotterranei,tecnologia avanzata)
 il "protagonista" una sorta di "chosen one" clichè che deve risolvere tutti i problemi della galassia e sarà il supremo salvatore ect ect.

Avevano detto che ci sarebbero stati certi cameo di altri personaggi,ma mi domando come li faranno.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

la galassia andromeda è a 2.5 milioni di kilometri dalla nostra e nessuna nave di mass effect può fare quella traversata,eccetto i razziatori.
Quello che vorrei vedere è una guerra civile,qualcosa di più oscuro come KOTOR 2 dove sei l'ultimo Jedi cacciato dai Sith ed la galassia deve riprendersi da cicatrici mortali (Guerra Civile Jedi).
cioè  qualcosa di nuovo,non il solito clichè dell'armata antica quasi invincibile che ha come unico scopo uccidere tutto e tutti ed il compito spetta al giocatore ed un piccolo gruppo.
se lo fanno nello stesso tempo di Shepard non possono fargli avere lo "stesso" ruolo,altrimenti sminuisci l'altro

a me basta che:
1)non ci sia l'autodialogo stile Zaeed di ME3
2)le scelte importino nella storia e non come un paio di linee di dialogo extra.
3)niente canonizzazione,ho già visto troppi giochi di ruolo la cui libertà è rimossa dai sceneggiatori.
4)no fetch quests,massimo 3 come me1-2
5)ritornino le abilità stile Me1 ed migliorate
6)ritorni l'inventario,migliorato e non fatto per consoles
7)no ridicolaggine "politically correct"
8)deve essere un RPG stile ME1\DA:O
9)niente microtransazioni
10)multiplayer ristretto al CO-OP,se voglio giocare in gruppo vado su Halo.
11)niente MMO

ovviamente,questi sono solo "rumors" ma sono stanco di rumors,è ora di dare notizie vere non cose vaghe per tenere su l'hype.
« Ultima modifica: Mag 03, 2015, 10:43:05 pm da francy93 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.