Nome utente:

Password:

Giu 25, 2018, 06:16:41 am

Autore Topic: Mass Effect 4 E3 2015  (Letto 1088 volte)

Offline NathanDrake

• Newbie
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
Mass Effect 4 E3 2015
« il: Mag 30, 2015, 09:29:46 pm »
Buonasera Masseffectiani!

Cosa vi aspettate di vedere del nuovo Mass Effect alla conferenza EA di questo E3 2015? Trailer CG, Trailer Ingame, Trailer + Gameplay, data di uscita..?!

Io spero almeno in un trailer in-game e nella data di uscita :pat:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Mass Effect 4 E3 2015
« Risposta #1 il: Mag 31, 2015, 10:58:54 am »
Mmmmh, bella domanda... ultimamente tutti i titoli EA fanno trailer "in game engine", che non rappresentano direttamente la qualità finale del gioco, ma vengono creati ad hoc con il motore grafico di esso (quindi il Frostbite). Una specie di CG in pratica. Quindi mi aspetto un trailer di questo tipo per Mass Effect quest'anno, ma che non sveli troppo, giusto un teaser trailer. Ciò che invece credo che ci verrà svelato, sarà il titolo (penso che non possano rimandare ancora per molto il nome del gioco) e forse la finestra di tempo in cui potrebbe uscire (ad esempio "coming Q4 2016").

Sì, ho anche sparato una predizione riguardo la possibile data d'uscita (sperando che alla fine sia più vicina, ovviamente)  :spam:
CTRL-ALT-DEL

Offline NathanDrake

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Mag 31, 2015, 05:00:28 pm »
Sì sicuramente faranno un trailer in game engine (un po' pompato, ma neanche tanto visto che uscirà solo per Current Gen a differenza degli altri titoli con Frostbite 3), come hanno fatto con il recente Star Wars Battlefront.
Data di uscita io direi Marzo 2015 (ok è plausibile ma quasi impossibile  :pat: ), il titolo del gioco anche io mi aspetto che lo svelino.. anzi è quasi scontato :fincross:

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Giu 01, 2015, 03:49:46 pm »
La prima cosa che annunceranno sarà il bonus preorder e il season pass. Per il nome del gioco ancora sono indecisi. :asd:
"The chances of surviving are... slim"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Giu 01, 2015, 05:22:42 pm »
La prima cosa che annunceranno sarà il bonus preorder e il season pass. Per il nome del gioco ancora sono indecisi. :asd:

hahahahaha

...a parte gli scherzi, la EA non crede nei season pass. Perché permettere ai suoi clienti di risparmiare qualche euro, quando possono comprare ogni sacrosanto DLC a prezzo pieno? :BBBBB
 :sjepard:
CTRL-ALT-DEL

Offline NathanDrake

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Giu 01, 2015, 11:31:00 pm »
Mi unirei anche io nel criticare EA ma sfortunatamente... sono... stato... indottrinato... le forze mi stanno abbandonando... devo riuscirci...

« Ultima modifica: Giu 01, 2015, 11:55:24 pm da NathanDrake »

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Giu 02, 2015, 12:40:17 pm »
Mi unirei anche io nel criticare EA ma sfortunatamente... sono... stato... indottrinato... le forze mi stanno abbandonando... devo riuscirci...

hahaha genio chi l'ha scritto
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.