Nome utente:

Password:

Lug 22, 2018, 10:56:39 am

Autore Topic: Immigrazione  (Letto 1088 volte)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Immigrazione
« il: Ago 21, 2015, 11:22:55 pm »
Come di sicuro saprete,in questi tempi l'Europa (dovrei dire più Italia e Grecia) è sottoposta a un'immigrazione mai vista finora che sta mettendo a dura prova l'Europa.
Cosa ne pensate?Riusciremo a risolverlo prima che gli stranieri diventino troppi?Come possiamo risolvere il problema?
Qual'è la vera "causa"?

Comincerò io dicendo che sono stufo di questi sbarchi ed trovo ingiusto che l'Italia debba da sola farsi carico di ciò e gli altri stati rifiutano di aiutare.
Per me bisognerebbe mettere un blocco navale per impedire l'accesso,poi istituire là dei campi smistamenti per riconoscere i veri rifugiati (5%) dai parassiti (95 %)
Far fare ai rifugiati i documenti,paese d'origine,ect ect ect.
Poi prendere controllo di un aereoporto nei quali far salire dopo controlli estensivi i rifugiati su un'aereo per portarli in Europa.
Trovo ridicola la "soluzione" attuale che non fa altro che far il gioco dei scafisti,cioè far salire gli immigrati sui barconi,senza documenti per poi farli soccorrere dalla nostra marina che paghiamo NOI con i nostri soldi.

La causa reale è difficile da rilevare,ma le quantità assurde di migranti per "asilo" sono troppe per stati in guerra (nei quali stranamente tornano per le vacanze pagate sempre da noi)
Potrebbe essere che L'Isis paghi questi immigrati un passaggio per l'Europa in cambio di fare la "spia" per L'ISIS
Quello che sono certo è che non scappano dalla guerra,perchè la maggior parte non avrebbe abbastanza soldi per pagare scafi e scafisti.
La cosa strana è che per arrivare qua con i barconi costa più di mille euro se non 2000 e più.mica male per chi scappa dalla "guerra",quando fare i documenti costa molto meno,per cui l'unica cosa logica è che non vogliono essere identificati.

Cioè solo nel 2014 sono arrivati più di 200.000 migranti.

« Ultima modifica: Ago 22, 2015, 12:26:20 am da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Immigrazione
« Risposta #1 il: Ago 23, 2015, 01:48:37 am »
Prima di tutto, e sto parlando dei rifugiati, che ne sai che non hanno soldi per andarsene dal loro paese dove c'è la guerra? Non ti è venuto in mente che certa gente vende tutto quello che ha per andarsene da un posto che molto probabilmente è infernale? Molti posti dove c'è la guerra (Siria per esempio) sono ancora vivibili, anche se difficilmente, in più ci sono posti dove ci sono dittature del menga che forzano i cittadini a servire dai 16-18 nell'esercito e\o impediscono l'uscita fuori dal paese (specie per i giovani) e tante altre puttanate.

E poi che ne sai quanto costa un viaggio in barcone in partenza dalla Libia o dal Marocco (per esempio)? Sei tu stesso un immigrato africano? Hai fatto il viaggio? O ti inventi sti numeri a caso? Neanche fossero biglietti aerei di prima classe per volarsene a Berlino.

Sì ok, hai ragione, sono troppi, ma è colpa del governo italiano che li accoglie e che li paga (almeno così so, non mi interessa un bel niente dell'Italia e quindi non mi informo più di tanto, chiamami ignorante o quello che vuoi) anzichè dire no e rimandarli indietro, almeno i non rifugiati. Se il governo è pieno di caproni sanguisughe di sicuro non è colpa degli immigrati.

I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Re:Immigrazione
« Risposta #2 il: Ago 24, 2015, 08:36:03 pm »
Prima di tutto, e sto parlando dei rifugiati, che ne sai che non hanno soldi per andarsene dal loro paese dove c'è la guerra? Non ti è venuto in mente che certa gente vende tutto quello che ha per andarsene da un posto che molto probabilmente è infernale? Molti posti dove c'è la guerra (Siria per esempio) sono ancora vivibili, anche se difficilmente, in più ci sono posti dove ci sono dittature del menga che forzano i cittadini a servire dai 16-18 nell'esercito e\o impediscono l'uscita fuori dal paese (specie per i giovani) e tante altre puttanate.

E poi che ne sai quanto costa un viaggio in barcone in partenza dalla Libia o dal Marocco (per esempio)? Sei tu stesso un immigrato africano? Hai fatto il viaggio? O ti inventi sti numeri a caso? Neanche fossero biglietti aerei di prima classe per volarsene a Berlino.

Sì ok, hai ragione, sono troppi, ma è colpa del governo italiano che li accoglie e che li paga (almeno così so, non mi interessa un bel niente dell'Italia e quindi non mi informo più di tanto, chiamami ignorante o quello che vuoi) anzichè dire no e rimandarli indietro, almeno i non rifugiati. Se il governo è pieno di caproni sanguisughe di sicuro non è colpa degli immigrati.

Se tutti fossero rifugiati,l'idea sarebbe "abbandono tutto e scappo per andare in questo paese",non "mi porto le cose per venderle e poi mi prendo un mezzo che costa di più e non è neanche sicuro"
Durante la 2° guerra mondiale la gente scappava e lasciava qua TUTTO.Uno dei miei parenti ha dovuto lasciare tutto e scappare in francia nascondendosi in un treno perchè i fascisti lo cercavano perchè si era opposto al regime.Non ha mica detto,vendo la macchina o la casa per pagare un viaggio in treno.
Allora chi nascondeva i "ribelli" faceva una fine orrenda.

Queste persone non escludo che alcuni siano veramente rifugiati,ma la maggior parte no.
 loro vengono senza aereo perchè gli scafisti e i "rifugiati" sanno che ci sono navi italiane a raccoglierli poco dopo.
quello che non mi torna è perchè pagare un barcone quando puoi fare documenti e viaggio in aereo?
Perchè Col barcone non devono fare documenti.

Gli stessi "rifugiati" hanno detto che i scafisti si fan pagare molto caro e là nella loro terra con 2000 euro possono prendersi eccome documenti e volo di prima classe,ma decidono di non farlo,perchè è più comodo non essere indentificati e possono vantare di cibo,cure e altre cose gratuite perchè rifugiati.
Ho fatto le mie ricerche in internet,sui giornali e telegiornali.

é tutto un giro economico dove tutti ci guadagnano meno i cittadini italiani ed è assolutamente una cosa indecente.
Io li oppongo,perchè non c'è spazio,siamo già in crisi noi italiani e la disoccupazione dei giovani è altissima,e dovremo dare lavoro agli stranieri? no grazie.

Non abbiamo bisogno di altri guai.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.