È in arrivo la versione rimasterizzata della trilogia di Mass Effect?
Nome utente:

Password:

Ago 18, 2018, 10:34:27 am

Autore Topic: È in arrivo la versione rimasterizzata della trilogia di Mass Effect?  (Letto 1003 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Durante un'intervista rilasciata a GameInformer (che potete trovare qui), alla domanda del giornalista che si chiedeva se fosse cambiato qualcosa rispetto alle politiche riguardanti le versioni remastered dei suoi giochi da parte di EA, e se magari adesso ci sia la possibilità di vederne alcune, come ad esempio la trilogia di Mass Effect, Patrick Soderlund, vice-presidente esecutivo di EA Studios, ha in poche parole lasciato trapelare la concreta possibilità che ciò avvenga, in quanto il mercato videoludico avrebbe dimostrato come questa tipologia di prodotti sia richiesta dal pubblico e che sicuramente EA è interessata a seguire le orme di altre aziende che hanno già percorso questa strada.

Voi che ne pensate? Sareste felici di avere la possibilità di rigiocare la trilogia con le chiappe di Mirandona più risolute che mai?

« Ultima modifica: Ago 17, 2016, 12:20:42 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:È in arrivo la versione rimasterizzata della trilogia di Mass Effect?
« Risposta #1 il: Ago 17, 2016, 12:16:19 am »
MI RISPONDO DA SOLA PER ROMPERE IL GHIACCIO :B

Mi piacciono i culi sodi in HD, però come utente pc mi piacerebbe un aggiornamento gratuito "alla Skyrim", oppure una specie di DLC a cingue euri per passare dalla versione poraccia a quella figa. Perché 59,99 euro per un gioco identico e pieno di nuovi e imperdibili bug, dopo tutti i soldi che ci ho buttato sopra in precedenza, non li spendo manco morta :B

:sjepard:
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Ago 17, 2016, 12:21:45 am »
io vorrei dare per scontato che arriverà la trilogy in edizione pregiata con tutti i minimi dlc usciti quindi pure i vestitini alternativi, ma conoscendo l'EA è una cosa che NON darei per scontato, sarebbe capace di metterti un dlc della remastered contenente i dlc  :yas:

comunque, per me è una remastered abbastanza inutile, ma c'è da dire che ne hanno sviluppate di più inutili, ad ogni modo la comprerò lo stesso anche se mi lamento.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Ago 17, 2016, 12:26:30 am »
io vorrei dare per scontato che arriverà la trilogy in edizione pregiata con tutti i minimi dlc usciti quindi pure i vestitini alternativi, ma conoscendo l'EA è una cosa che NON darei per scontato, sarebbe capace di metterti un dlc della remastered contenente i dlc  :yas:

comunque, per me è una remastered abbastanza inutile, ma c'è da dire che ne hanno sviluppate di più inutili, ad ogni modo la comprerò lo stesso anche se mi lamento.

Eh, 'o sacc', pure io chiacchiero chiacchiero, ma sarò la prima a comprarmela solo per tenerla lì e guardarmela perché sono stronza.

Comunque secondo me invece conterrà pure i vestitini sconci e il cane robotico, e ne sono anche abbastanza sicura, visto che hanno rilasciato la versione GOTY di Dragon Age: Inquisition con tutte le scemenze più possibili ed immaginabili.

:yess:
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Ago 17, 2016, 12:28:17 am »
sì hai ragione, la goty di Inquisition conteneva TUTTO quindi non vedo perché dovrebbero fare l'EA della situazione.. ah giusto.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Ago 17, 2016, 12:29:58 am »
sì hai ragione, la goty di Inquisition conteneva TUTTO quindi non vedo perché dovrebbero fare l'EA della situazione.. ah giusto.

eheh...

CTRL-ALT-DEL

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Set 27, 2016, 03:34:45 pm »
Qualcosa alla Bioshock Collection mi sta bene, rimasterizzata e con tutti i dlc sono anche disposto a pagare.

:bond:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.