Sarebbe troppo bello se facessi direttamente te i comunicati stampa per bioware fra! 
Almeno ci facciamo due risate, che a leggere i loro mi cadono le braccia.
Peccato che nonostante BioWare sia allo sfascio e cerchi continuamente nuovo personale, dal lead writer al lavacessi, non cerca mai pr e similia. Comincio a pensare che per risparmiare non ce l'abbiano proprio questa figura, tanto ormai se proprio devono dirci qualcosa ci sono quei perdigiorno degli sviluppatori che stanno sempre a twittare cose che neanche "buongiornissimo KAFFéééééé???" a momenti.
E così si spiegherebbe anche la chiusura del BSN ma soprattutto la totale mancanza di comunicazione riguardo a novità sul titolo.
In ogni caso grazie nico, troppo buono, ma la mia non è simpatia, è solo la classica acidità femminile

Giusto a riprova della loro poca lungimiranza unita ad incapacità di comunicazione. Su facebook stanno facendo il conto alla rovescia fino all'N7 Day postando un'immagine del menga al giorno con su scritto "-5 giorni biatches :B" ecc. Fin qui nulla di che, ma l'immagine di oggi è questa:

Ora non vorrei dire, ma ci stanno mandando messaggi subliminali per alzare il culo e fare attività fisica, avere una vita sociale, e vedere la luce del giorno? Ma lo capiscono che questo va contro i loro stessi interessi? Se qui diventiamo tutti fighi e troviamo figa, ciao proprio Mass Effect.
Ok, ora la smetto di dire cagate senza senso usando pure un linguaggio volgare, che poi i bambini piangono.