Nome utente:

Password:

Gen 22, 2018, 12:27:07 pm

Autore Topic: The Game Awards e primo gameplay  (Letto 341 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
The Game Awards e primo gameplay
« il: Dic 02, 2016, 12:10:50 am »
Buonasera raga, questo topic ha poco senso, ma vabbeh...

Come molti saprete ai The Game Awards verrà presentato un gameplay di Mass Effect: Andromeda.
Per gli insonni, questi si terranno a partire dalle 3 di questa notte (tecnicamente 2 dicembre), ora italiana ovviamente.

Vi lascio il linketto perché vi voglio bene [CLICCAMI]

Chi farà nottata? Io manco sotto tortura :B

:sjepard:

AGGIORNAMENTO:

« Ultima modifica: Dic 02, 2016, 04:53:41 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Quando e dove seguire i The Game Awards
« Risposta #1 il: Dic 02, 2016, 03:37:11 pm »
Allora gameplay visto. Finalmente un filmato che abbia superato il minuto in modo serio e con diverse sequenze di gameplay differente.
Son sincero e non mi sembra affatto male. Tenere le aspettative basse aiuta. Vorrei vedere più avanti lo svolgimento di un'intera quest, soffermandosi sui comandi della squadra possibilmente.
Una cosa però è certa, almeno per me. Il fascino della prima trilogia non lo rivedo nel modo più assoluto in questo titolo. Specialmente a livello artistico, anonimo da far spavento.
P.S. vedere quello scanner usato cosi tanto e cosi spesso un po' mi preoccupa. Non vorrei che sto gioco diventasse una sorta di simulatore spaziale di cassiera del supermercato.
« Ultima modifica: Dic 02, 2016, 03:42:35 pm da Afterlife »
"The chances of surviving are... slim"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Quando e dove seguire i The Game Awards
« Risposta #2 il: Dic 02, 2016, 04:48:46 pm »
Allora gameplay visto. Finalmente un filmato che abbia superato il minuto in modo serio e con diverse sequenze di gameplay differente.
Son sincero e non mi sembra affatto male. Tenere le aspettative basse aiuta. Vorrei vedere più avanti lo svolgimento di un'intera quest, soffermandosi sui comandi della squadra possibilmente.
Una cosa però è certa, almeno per me. Il fascino della prima trilogia non lo rivedo nel modo più assoluto in questo titolo. Specialmente a livello artistico, anonimo da far spavento.

Ti straquoto

P.S. vedere quello scanner usato cosi tanto e cosi spesso un po' mi preoccupa. Non vorrei che sto gioco diventasse una sorta di simulatore spaziale di cassiera del supermercato.

*cough*NO MAN'S SKY*cough*

CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.