Nome utente:

Password:

Giu 25, 2018, 02:29:58 am

Autore Topic: Data di lancio e gameplay durante il CES di Nvidia  (Letto 404 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Data di lancio e gameplay durante il CES di Nvidia
« il: Gen 06, 2017, 10:44:18 pm »
Sì, finalmente hanno dato una data (dato una data, dato una data, dato... una data k).

Il gioco uscirà il 21 marzo 2017 nel mondo e il 23 marzo in Europa.
Per la cronaca, la data di lancio è stata scelta con molto più criterio dell'incipit del gioco: infatti la data in 'Murica si leggerebbe 3/21, un conto alla rovescia insomma. No, non lo sto dicendo io, l'ha detto Aaryn Flynn sul palco del CES. E sì, non hanno minimamente pensato che a marzo escono un bordello di giochi più meritevoli (imho). Sì, nonostante questo ha molto più criterio scegliere una determinata data perché ti fa ridere piuttosto che andare in un'altra galassia per i lulz. MA SON DETTAGLI.

Inoltre durante il CES di Nvidia è stato mostrato un piccolo gameplay di 3 petosecondi, che comunque son bastati per far calare un altro po' di latte a molte persone, ma sicuramente ad arraparne molte di più perché SPARA-SPARA-BUM-BUM.

Voi cosa ne pensate di questo gameplay? Per favore, non sentitevi oltraggiati dalle mie frecciatine acide, ormai penso sia chiaro a tutti cosa ne penso del gioco, ma poi ognuno è liberissimo di avere la propria opinione, per carità.

SCUSATE SE HO APERTO QUESTO TOPIC SOLO ADESSO, MA MI E' MANCATA PROPRIO LA VOGLIA DI FARLO PRIMA FRANCAMENTE :B

CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.