Nome utente:

Password:

Dic 12, 2019, 04:56:58 pm

Autore Topic: Inizio del pellegrinaggio  (Letto 6117 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Inizio del pellegrinaggio
« Risposta #15 il: Lug 08, 2012, 01:01:28 am »
discutevano quale fosse il migliore tra il mako (ME1) e l'hammerhead (ME2 firewalker pack.....che memoria!!sono proprio mordin :superman:) . La battuta nel titolo del topic l'ho capita solo ora  :rotfl: :rotfl:
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Tali Zorah vas nar Rayya

• Visitatore
« Risposta #16 il: Lug 08, 2012, 01:08:22 am »
Comunque sono Max Payne di spazio, là ho un nick molto più duro che qua  :omgomg:
Capita là sono stato anche ammonito per aver messo l'immagine col volto di Tali fatta credo da un fan, accusandomi di spoiler  :ehk:

Mordin tu sei Cesar, ovvero il socio dell'Illusive Man giusto? Colui che mi ha linkato questo forum.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #17 il: Lug 08, 2012, 01:36:13 am »
Comunque sono Max Payne di spazio, là ho un nick molto più duro che qua  :omgomg:
Capita là sono stato anche ammonito per aver messo l'immagine col volto di Tali fatta credo da un fan, accusandomi di spoiler  :ehk:

Mordin tu sei Cesar, ovvero il socio dell'Illusive Man giusto? Colui che mi ha linkato questo forum.
Sono io ma qui sono sotto copertura visto che il mio capo non è visto di buon occhio  :rotfl: . Pensavo fossi una ragazza perchè quando Ellie (playing the angel) parlava di te nel forum si riferiva al femminile  :facpalm: . Comunque benvenuto nuovamente :pon:

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #18 il: Lug 08, 2012, 01:42:49 am »
chi non è vista di buon occhio? io? ma se mi ama il mondo *ahhh egocentric mode on*
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Tali Zorah vas nar Rayya

• Visitatore
« Risposta #19 il: Lug 08, 2012, 01:47:30 am »
chi non è vista di buon occhio? io? ma se mi ama il mondo *ahhh egocentric mode on*

Soprattutto ti amano i Quarian e tu ami loro mi han detto  :rotfl:

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #20 il: Lug 08, 2012, 01:53:06 am »
Sempre a pensare male  :puulise: :puulise: :puulise: ...con il capo intendevo the illusive man  :rotfl: (non che ti voglia mancare di rispetto  :panic: , sei comunque il capo :hai:

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #21 il: Lug 08, 2012, 11:31:47 am »
Uomo Misterioso, mi hai messo i bastoni fra le ruote per l'ultima volta. Il quarian si rivelerà un'ottima risorsa e tu non troverai mai la mia fighissima base segreta nascosta su Hagalaz. Oh...

Ok ammetto che il roleplay come Shadow Broker non mi viene molto bene... prometto di impegnarmi di più!!!

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #22 il: Lug 08, 2012, 01:54:54 pm »

LOL e chi è stato? lo sanno utti quelli che hanno giocato ai mass effect che Tali non ha una faccia :(
comunque concordo con te, potevano metterci un krogan anzichè un drogato di steroidi (una volta ho letto che l'hanno chiamato "mr. steroids vega")... mi sarei accontentato anche del meccanico krogan di me2 (quello che ti dice di non toccare niente e che rapisce i quarian  :fear:..
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Tali Zorah vas nar Rayya

• Visitatore
« Risposta #23 il: Lug 08, 2012, 02:59:31 pm »
LOL e chi è stato? lo sanno utti quelli che hanno giocato ai mass effect che Tali non ha una faccia :(
comunque concordo con te, potevano metterci un krogan anzichè un drogato di steroidi (una volta ho letto che l'hanno chiamato "mr. steroids vega")... mi sarei accontentato anche del meccanico krogan di me2 (quello che ti dice di non toccare niente e che rapisce i quarian  :fear:..

Una mod di nick Alice, sotto segnalazione di un altro mod che si lamentava per lo spoiler  :facpalm: certo che potrebbero prendere certe che si informa un po' di più prima di agire, l'immagne è molto simile a quella del vero volto poi mostrato da Tali, ma rimane comunque non quella del gioco, vabbe non importa.

Comunque io come Krogan volevo il Patriarca  :puulise: Considerato ormai un mezzo fallito, perdente e fenomeno da baraccone, mi faceva troppa pena, avrebbe potuto riscattarsi  :yes:

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #24 il: Lug 08, 2012, 04:12:40 pm »
Una mod di nick Alice, sotto segnalazione di un altro mod che si lamentava per lo spoiler  :facpalm: certo che potrebbero prendere certe che si informa un po' di più prima di agire, l'immagne è molto simile a quella del vero volto poi mostrato da Tali, ma rimane comunque non quella del gioco, vabbe non importa.

Comunque io come Krogan volevo il Patriarca  :puulise: Considerato ormai un mezzo fallito, perdente e fenomeno da baraccone, mi faceva troppa pena, avrebbe potuto riscattarsi  :yes:
io avrei preferito di nuovo grunt... wrex ormai è il capo e quindi non può venire a divertirsi... grunt invece è liberissimo... ma è bello sapere che "ogni volta che incenerirà qualcuno con il suo fucile a pompa e riderà felice penserà a shepard" (cit. joker)...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

MagaMacchanWhite

• Visitatore
« Risposta #25 il: Lug 10, 2012, 10:20:31 am »
Benvenutissima su questo forum!! ^_________________^

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #26 il: Lug 10, 2012, 10:55:33 am »
Benvenutissima su questo forum!! ^_________________^
É un maschio   :sisi:

Offline hihey54

• Writer
  • Newbie
  • *
  • Armi: N7 Valiant
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #27 il: Lug 11, 2012, 03:31:31 am »
Invece sono maschio  :rotfl: ho messo apposta la F di femmina, perchè volevo mettere il nome di Tali tutto qua.
Sei un fottuto genio  :superman:

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.