Nome utente:

Password:

Lug 19, 2018, 11:36:40 am

Autore Topic: Garrus  (Letto 4912 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Garrus
« il: Lug 08, 2012, 02:49:20 pm »
Ok questa cosa mi stá dando fastidio sin da quando feci la mia prima run a mass effect 2: secondo voi garrus ha pochi dialoghi? Secondo me sí, saranno 3, massimo 4. Tuttavia molti dicono che il numero di dialoghi di garrus gli sembrava uguale a quello degli altri personaggi. Le cose sono 2, o il mio gioco é buggato, oppure sono effettivamente pochi :yes:
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Garrus
« Risposta #1 il: Lug 08, 2012, 04:10:51 pm »
Ok questa cosa mi stá dando fastidio sin da quando feci la mia prima run a mass effect 2: secondo voi garrus ha pochi dialoghi? Secondo me sí, saranno 3, massimo 4. Tuttavia molti dicono che il numero di dialoghi di garrus gli sembrava uguale a quello degli altri personaggi. Le cose sono 2, o il mio gioco é buggato, oppure sono effettivamente pochi :yes:
anche a me sembra che garrus in me2 abbia pochi dialoghi... comunque mi pare che parli dopo ogni missione...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Lug 08, 2012, 04:21:42 pm »
Se non ricordo male si diceva che Garrus si sarebbe dovuto aggregare alla squadra più tardi (tipo Tali), per questo ha meno dialoghi. O, per lo meno, continua a brontolare perchè lo interrompi mentre fa le sue stramaledette calibrazioni ;-)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Lug 08, 2012, 04:25:30 pm »
garrus pensa solo a calibrare, per tutto mass effect 2  :rotfl: in effetti potevano mettercene un pelo in più di dialoghi, solo con la romance aumentano ma nulla di che non vi credete.

se paragonati ai papiri che ti racconta thane, o samara, o altri, sembra che vi diciate solo ciao, buonasera
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Miranda Lawson

• Newbie
  • *
  • Nobody's perfect.
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #4 il: Set 02, 2012, 01:20:33 am »
garrus pensa solo a calibrare, per tutto mass effect 2  :rotfl: in effetti potevano mettercene un pelo in più di dialoghi, solo con la romance aumentano ma nulla di che non vi credete.

vero, ci sono rimasta maluccio...garrus è uno di quei piggì che mi è piaciuto da subito, anche se all'inizio tendevo a chiamarlo Donatello  :blahblah:

Adesso, semplicemente, lo chiamo El Gran Calibrator...altro che Archangel ù.ù

Citazione
se paragonati ai papiri che ti racconta thane, o samara, o altri, sembra che vi diciate solo ciao, buonasera

hahahaha vabbé dai! nulla è paragonabile ai papiri del povero thane!  :facpalm:
Cioè, non fraintendetemi, adoro il personaggio...ma quando prende la tangente, lui e quei ricordi, è la fine. La mia povera Shep, mentre lui parlava, ne approfittava per dare testate sopra al tavolo... Mi sono proprio immaginata la scena, con IDA che chiede a Joker cosa stia facendo il "grande" Comandante Shepard, la salvatrice della Cittadella xD

Per evitare di andare troppo off topic, comunque, le relazioni della femshep sono state un pochino deludenti...non fraintendetemi, Thane e Garrus sono due gran bei manzi; però, dopo aver giocato con lo Shep maschio e aver visto Tali, Jack e Miranda ci sono rimasta un po' male. Avrei voluto una romance con Mordin, piuttosto che con Jacob, sinceramente. O con Grunt  :ehk:

Awwww, magari avessero reso Wrex un LI! :puulise: La mia prima femShep lo amerà sempre, anche se in segreto   :yes:

Marrige is a human right not an eterosexual privilege.

I promise

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #5 il: Set 02, 2012, 06:29:30 pm »
A me non sono piaciute molto le interazioni con wrex in mass effect 3
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Set 02, 2012, 11:01:48 pm »

vero, ci sono rimasta maluccio...garrus è uno di quei piggì che mi è piaciuto da subito, anche se all'inizio tendevo a chiamarlo Donatello  :blahblah:

Citazione

Cioè, non fraintendetemi, adoro il personaggio...ma quando prende la tangente, lui e quei ricordi, è la fine. La mia povera Shep, mentre lui parlava, ne approfittava per dare testate sopra al tavolo... Mi sono proprio immaginata la scena, con IDA che chiede a Joker cosa stia facendo il "grande" Comandante Shepard, la salvatrice della Cittadella xD

Per evitare di andare troppo off topic, comunque, le relazioni della femshep sono state un pochino deludenti...non fraintendetemi, Thane e Garrus sono due gran bei manzi; però, dopo aver giocato con lo Shep maschio e aver visto Tali, Jack e Miranda ci sono rimasta un po' male. Avrei voluto una romance con Mordin, piuttosto che con Jacob, sinceramente. O con Grunt  :ehk:

Awwww, magari avessero reso Wrex un LI! :puulise: La mia prima femShep lo amerà sempre, anche se in segreto   :yes:

Nel fumetto di Epantiras, Mess Perfect, cè una scena in cui Shep bacia "appasionatamente" Wrex... :fear:
Ma nooo XD

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #7 il: Set 02, 2012, 11:23:32 pm »

Citazione

Nel fumetto di Epantiras, Mess Perfect, cè una scena in cui Shep bacia "appasionatamente" Wrex...

ha riprodotto fedelmente la scena che tutte noi fan di wrex volevamo avere come opzione in mass effect 2

Citazione
:fear:
Ma nooo XD

ma è tremendo guarda, e non l'hai sentito sul live parlare delle asari

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #8 il: Set 03, 2012, 12:08:37 am »
In compenso mi sono piaciute le interazioni con legion, belle ee numerose
Asari uh? Big, stupid jellyfish. Sono brave solo a farsi gli affari degli altri :sisi:. Cisono solo 3 cose che mi stanno bene: gli umani, i salarian (li adoro :D) e Cerberus. (sui turian sono indeciso, la contact war gli ha fatto perdere punti)
Many ways to say something, sometimes with funny jokes,  sometimes with cruel ones. Either work
« Ultima modifica: Set 03, 2012, 12:14:43 am da Mordin Solus »

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Set 03, 2012, 05:25:03 pm »
In compenso mi sono piaciute le interazioni con legion, belle ee numerose
Asari uh? Big, stupid jellyfish. Sono brave solo a farsi gli affari degli altri :sisi:. Cisono solo 3 cose che mi stanno bene: gli umani, i salarian (li adoro :D) e Cerberus. (sui turian sono indeciso, la contact war gli ha fatto perdere punti)
Many ways to say something, sometimes with funny jokes,  sometimes with cruel ones. Either work
La battuta di Legion è divertente ma... :facpalm: è davvero brutta, e dire che sto pianificando di [spoiler]distruggere i Geth[spoiler] (nella mia prima partita ho [spoiler]ucciso i Quarian, e vedere Tali che si suicida mi ha fatto sentire una vera m****, mi sentivo peggio di Shepard, che aveva una maschera mortuaria...[spoiler]
« Ultima modifica: Set 03, 2012, 06:30:04 pm da Ellieshep »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #10 il: Set 03, 2012, 06:31:57 pm »
ragazzi occhio ad usarlo bene quel tag spoiler, non posso corrervi dietro e controllare ogni volta se lo mettete in tutti i punti, le parti importanti delle trame vanno occultate tutte.

Offline Alde911

• Newbie
  • *
  • Armi: M-98 Widow
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Nov 30, 2012, 01:07:20 pm »
Ritornando in Topic, Garrus è uno dei miei personaggi preferiti, dopo Tali. Anche se i dialoghi sono pochi, forse la cosa può essere giustificata dal fatto che lo conoscevamo già dal primo episodio. L'unica cosa che mi dispiace è che
Per il resto anche solo per la storia
Garrus deve minimo essere stimato  :asd:
La sua Romance è interessante, anche se l'ho trovava un po' piatta, ma vabbé, le romance femminili lo sono già di suo. Con la mia Sheppa nella terza run ho lasciato perfino volutamente le cicatrici per avere qualcosa in comune con lui. Un pensiero contortissimo  :rotfl: Ad ogni modo se qualcuno è interessato alle LI e vuole avere soddisfazioni di questo tipo, fa prima a dirigersi verso il MaleShep.

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #12 il: Gen 18, 2013, 11:37:58 am »
Garrus in ME2 ha pochi dialoghi con shepard, ma alcune chicche durante le missioni:

Garrus:
Ti mancano mai le chiacchierate in ascensore?

Tali:
NO

Garrus
Era un momento per condividere...

Tali:
Questa conversazione finisce qui

Garrus
Parlami ancora del tuo sistema immunitario

Tali
Ho un fucile

Garrus
Ne parleremo un'altra volta

:asd:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Simo_m9A1

• Afterlife pass
  • Newbie
  • *
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #13 il: Gen 18, 2013, 04:15:16 pm »
Garrus in ME2 ha pochi dialoghi con shepard, ma alcune chicche durante le missioni:

Garrus:
Ti mancano mai le chiacchierate in ascensore?

Tali:
NO

Garrus
Era un momento per condividere...

Tali:
Questa conversazione finisce qui

Garrus
Parlami ancora del tuo sistema immunitario

Tali
Ho un fucile

Garrus
Ne parleremo un'altra volta

:asd:

Una delle cose piu belle che abbia mai sentito =)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #14 il: Gen 18, 2013, 08:48:50 pm »
hai ragione mordin
garrus,il miglior amico di Shepard,ha solo 4 'transizioni' di dialoghi
per me dovevano mettergli almeno una dozzina di dialoghi + quelli sempre disponibili.nel terzo peggiora per me
parla come zaeed in ME2 e ti risponde sempre 'non adesso,' e va con Tali per nessun motivo se non hai la romance.
garrus è penalizzato,ma anche gli altri compagni hanno pochi dialoghi,e le romance sono fatte male perchè un certo Mac Walters ha una preferenza per Liara e le asari,e quindi sono poco curati.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.