garrus pensa solo a calibrare, per tutto mass effect 2
in effetti potevano mettercene un pelo in più di dialoghi, solo con la romance aumentano ma nulla di che non vi credete.
vero, ci sono rimasta maluccio...garrus è uno di quei piggì che mi è piaciuto da subito, anche se all'inizio tendevo a chiamarlo Donatello

Adesso, semplicemente, lo chiamo
El Gran Calibrator...altro che Archangel ù.ù
se paragonati ai papiri che ti racconta thane, o samara, o altri, sembra che vi diciate solo ciao, buonasera
hahahaha vabbé dai! nulla è paragonabile ai papiri del povero thane!

Cioè, non fraintendetemi, adoro il personaggio...ma quando prende la tangente, lui e quei ricordi, è la fine. La mia povera Shep, mentre lui parlava, ne approfittava per dare testate sopra al tavolo... Mi sono proprio immaginata la scena, con IDA che chiede a Joker cosa stia facendo il "grande" Comandante Shepard, la salvatrice della Cittadella xD
Per evitare di andare troppo off topic, comunque, le relazioni della femshep sono state un pochino deludenti...non fraintendetemi, Thane e Garrus sono due gran bei manzi; però, dopo aver giocato con lo Shep maschio e aver visto Tali, Jack e Miranda ci sono rimasta un po' male. Avrei voluto una romance con Mordin, piuttosto che con Jacob, sinceramente. O con Grunt

Awwww, magari avessero reso Wrex un LI!

La mia prima femShep lo amerà sempre, anche se in segreto