ma a me mancano un bordello di addons da finire! nemmeno me lo ricordavo, devo ancora finire: witch hunt, leliana's song, drakspawn chronicles e poi mark fo the assassin e legacy del 2 ):
Witch hunt giocalo per ultimo: non è un gran chè, io mi aspettavo chissà quali rivelazioni alla fine ma sono rimasta delusa. In ogni caso, si gioca bene e ci sono alcune meccaniche molto carine che, credo, siano state riprese in DA2.
Leliana's Song: non sopporto Leliana e, da quel che ho capito, la storia raccontata è "romanzata", per nulla aderente a ciò che viene detto in Origin
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Per cui, al grido di "abbasso i retcon", non l'ho giocato.
Darkspawn Chronicles è da ridere, nel senso che lo giochi per il puro gusto di uccidere gli innocenti. Mi piace :D
Golem of Amarlsjròodòklj: nome impronunciabile, il vero "focus" era creare delle battaglie difficili. Passo.
Shale: vero che hai giocato col DLC Shale installato, VERO??
Mark of the Assassin: molto carino, tanti camei, personaggi interessanti, aree e mostri nuovi, un plot twist perfettamente prevedibile (ops, questo non è un pregio). Certo che se detesti Felicia Day o come si chiama, lascia stare. A me sta indifferente, per cui no problem.
Legacy: m'è piaciuto un po' di meno. Tanto combattimento, storia così così. Molto difficile, ho davvero sofferto la scelta di metter nel gruppo dei personaggi "simpatici" ma non per forza "efficaci" nel combattimento. I battibecchi fra i componenti del gruppo sono fenomenali, DEVI portarti dietro Isabela.
Notare la più grossa differenza fra Dragon Age e Mass Effect: anche nei DLC, in ME puoi fare delle scelte con conseguenze (per esempio Overlord) mentre in quelli di Dragon Age la scelta è un'illusione, perchè anche se tu scegli di aiutare Tizio anzichè Caio, il finale è lo stesso.
In Legacy
In Mark of the Assassin