Nome utente:

Password:

Lug 17, 2018, 09:33:44 pm

Autore Topic: Dragon Age  (Letto 5840 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Dragon Age
« Risposta #15 il: Ago 24, 2012, 05:47:32 am »
Non é meglio the witcher di dragon age?
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline hihey54

• Writer
  • Newbie
  • *
  • Armi: N7 Valiant
  • Moralità:
    Eroe
Re: Dragon Age
« Risposta #16 il: Ago 24, 2012, 01:34:05 pm »
Sono due giochi completamente diversi. :-P

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #17 il: Ago 24, 2012, 02:58:05 pm »
Ho provato il demo di The Witcher ma non mi ha ispirato per nulla. Dialoghi per lo più autopilotati, personaggio principale "troppo invadente" (ancor più di Shepard). L'ho comunque preso in saldo su Gog, prima o poi ci giocherò.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #18 il: Set 02, 2012, 01:02:23 pm »
ok ragazzi oggi se dio mi assiste mi gioco i dlc del 2  :fincross:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #19 il: Set 14, 2012, 11:21:50 pm »
vi giuro, non me l'aspettavo di sentire "a terrible risk, but the priiiize" in mark of the assassin, haha jacob sei una persecuzione, inutile ma una persecuzione!

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #20 il: Set 17, 2012, 04:40:25 pm »
vi giuro, non me l'aspettavo di sentire "a terrible risk, but the priiiize" in mark of the assassin, haha jacob sei una persecuzione, inutile ma una persecuzione!
Devo giocarlo DA... tutti ne parlano benissimo, e sinceramente mi sta venendo una gran voglia di averlo, dato che sono a corto di nuovi giochi...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #21 il: Set 17, 2012, 09:18:34 pm »
Devo giocarlo DA... tutti ne parlano benissimo, e sinceramente mi sta venendo una gran voglia di averlo, dato che sono a corto di nuovi giochi...

è decisamente un titolo valido da giocare, più che altro lo stacco dal primo al secondo è veramente scandaloso, senza contare che paragonati il 2 è molto più monotono nelle ambientazioni. ( per citare un difetto ).
il primo invece è stupendo, non sono mai stata una fan accanita delle ambientazioni classic fantasy, però mi sono innamorata lo stesso di questa serie.

Offline Alde911

• Newbie
  • *
  • Armi: M-98 Widow
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #22 il: Dic 05, 2012, 05:35:02 pm »
Lol, il riciclaggio di ambienti nel due è al limite dell'imbarazzo. Si vede lontano un miglio che è stato fatto in fretta e furia  :asd:
Da parte mia, sto rigiocando a Origins. L'ho ripreso dopo settimane, perché non avevo il coraggio di iniziare Orzammar. Madò se non è lunga quella parte :fear:

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #23 il: Dic 05, 2012, 10:31:21 pm »
madonna fra origins e 2 non può neanche esserci un metro di paragone.

se da un lato posso dire che i personaggi del 2 non sono così brutti come dicono, gli ambienti di gioco sono invece di una ripetitività schifosa.

origins era stupendo nelle ambientazioni, altro che ripetitivo, cavolo nella parte in cui sta giocando ora alde ero a bocca aperta, s-t-u-p-e-n-d-o

Offline Alde911

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #24 il: Dic 06, 2012, 02:23:10 pm »
Senza dubbio. Dal punto di vista delle ambientazioni trovo quelle di Origins di gran lunga superiori a quelle del primo ME (ed anche un po' del secondo, in un certo senso). Se si concentreranno sul tre sviluppando le cose molto più lentamente e con calma (ma ci credo poco, visto €A mangia soldi che gli stanno col fiato sul collo), quelli di  Bioware potrebbero fare qualcosa di davvero interessante. In cuor mio sono curiosa di vedere Oralis e Antiva, sopratutto la seconda *_*
Comunque ho finito Orzammar. Penso che il peggio sia passato, non perché mi faccia schifo eh, ma solo perché è davvero davvero lungo e rivedere finalmente la luce del sole è un sollievo anche per me e non solo per il mio team XD

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #25 il: Dic 06, 2012, 03:12:36 pm »
mi pare abbiano dichiarato che intendono fare un solo capitolo del 3 lungo quasi quanto tutto da2, io mi auguro che sarà così, giochi del genere sono fatti per essere lunghi ed eterni, anche perchè secondo me c'è molto da raccontare.
EA dovrebbe aver capito che sviluppare un gioco di me**a con le ambientazioni riciclate non fa altro che inabissare il brand, spero non siano così stupidi da ripetere lo stesso errore o dragon ge perderà quel mucchio di fan che non ha perso dopo il 2.

Offline Alde911

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #26 il: Dic 06, 2012, 03:26:17 pm »
mi pare abbiano dichiarato che intendono fare un solo capitolo del 3 lungo quasi quanto tutto da2, io mi auguro che sarà così, giochi del genere sono fatti per essere lunghi ed eterni, anche perchè secondo me c'è molto da raccontare.
EA dovrebbe aver capito che sviluppare un gioco di me**a con le ambientazioni riciclate non fa altro che inabissare il brand, spero non siano così stupidi da ripetere lo stesso errore o dragon ge perderà quel mucchio di fan che non ha perso dopo il 2.

Se ci riflettiamo sopra DA2 ha avuto la sfortuna di essere in mezzo tra ME2 e ME3, cui EA per prima ha nutrito un grande interesse (i guadagni di DA non sono stati gli stessi di ME, ammettiamolo). Ora non so se EA è la prima ad aver scatenato il fallimento del due, ma qualcosa mi dice che il terzo sarà più curato del suo predecessore ora che la saga di Shepard è finita. E' anche per questo che spero che ME4 resti ancora un progetto ben lontano, in modo che sto terzo episodio possa essere sviluppato in santa pace.

Offline Delew

• Newbie
  • *
    • Miei disegni riguardanti Mass Effect e altro
  • Armi: N7 Typhoon
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #27 il: Gen 02, 2013, 02:18:39 pm »
Dragon Age Origins lo adoro  :up: :pon:
Io ho iniziato con DAO e sono poi passata a Mass Effect, anche perchè generalmente mi piacciono le ambientazioni fantasy.
Personalmente, DAO l'ho sempre giocato senza DLC, l'unico che ho acquistato è stato Awakening, e, sinceramente, me ne sono pentita, per me il gioco è bello anche senza di esso.
Una cosa che adoro di Dragon Age Origins, che manca sia a Mass Effect che a Dragon Age II, è la possibiltià di parlare con i pesonaggi quando ti pare e piace, senza sentirti dire frasi tipo "Puoi aspettare? Sono nel mezzo di alcune calibrazioni" :panic:. Ed un altra cosa che rende fantastico DAO è l'inizio della storia diversa per ogni razza *.*
To quest, or not to quest... That is the question...

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #28 il: Apr 12, 2015, 09:10:43 pm »
Durante la lunga attesa per il "prossimo-mass-effect-di-cui-non-è-stato-annunciato-il-nome" avevo deciso di iniziare Dragon Age Origins
la prima volta che lo provai il gioco non mi piaceva,ma dopo averlo ri-ricominciato mi è cominciato a piacermi,ed ci gioco ancora adesso.
ho finalmente finito   un paio di mesi fa il gioco come umano nobile
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
« Ultima modifica: Apr 14, 2015, 08:50:12 pm da Ellieshep »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #29 il: Apr 14, 2015, 08:51:41 pm »
harby a che serve il tag spoiler se poi non lo usi?   :ehk:

sono contenta che tu gli abbia dato una seconda possibilità, sono curiosa di leggere le tue opinioni sul 2 in futuro

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.