Epantiras: concordo in pieno con te (ricordando anche alcune pagine dei tuoi fumetti, specialmente quella di kelly all'antro di chora

)
comunque IO ODIO ashley (è una gran rompip**** e quando vuole tornare sulla normandy io la mando a cag***) perchè ha quella fissa di cerberus... l'ho sempre odiata, fin da ME1... Kaidan invece è come sempre, utile, con dei ottimi poteri biotici ecc ecc che ha dei bei dialoghi... l'unica scena che mi piace con ashley è quando è ubriaca ma nient'altro...
per la Traynor... ah beh, sono stato felicissimo (come tutti del resto) quando l'ho vista (niente kelly

)... è utilissima ma devo dire che è un peccato rifiutare la sua romance...
su Steve, ah beh mi è dispiaciuto molto quando
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
perchè non sapevo che si poteva parlare con lui

...
Vega? ah beh, all'inizio non ci ho fatto molto caso, ma con l'avanzare del gioco mi sono accorto che hanno messo lui come rimpiazzio per Grunt\Wrex... su di lui sono "neutro" nel senso che non lo odio e non lo amo...
Liara in ME3 mi è sembrata meno "vendicativa" che in ME2... ancora non lo "romancata" ma mi sa che lo farò... anchio odiavo il fatto che ogni volta parlava di come le asari possono farsi chiunque...
su Garrus, non ho molto da dire, è rimasto il gran turian che fa lo scalpo a tutti, e in ME3 gli hanno dato piu dialoghi (sto facendo la romance, speriamo sia meglio di quella di ME2...) che in ME2...
su Tali non ho molto da dire pure, solo che in ME3 il suo potenziale è stato sottovalutato, nel senso che entra nella tua squadra nel gioco e ha pochi dialoghi, e la scena di romance fa schifo (molto meglio quella di ME2)... poi non le hanno dato una faccia,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
cosa che io volevo sapere da ME2... (in ME1 non le davo tanto conto, come per tutti i personaggi...)
Javik all'inizio per me era un vero str****... ma dopo un pò ho cominciato ad apprezzarlo (specie quando ha trollato james)... dopotutto anchio sarei come lui se mi sarei risvegliato dopo 50 mila anni solo con tutti i miei cari morti...
EDI... sinceramente non mi aspettavo che si installasse in un corpo (sono rimasto sbalordito quando l'ho vista..) ma credo che l'abbiano fatto per rimpiazzare Legion (il migliore)... e poi ha quel piccolo "dettaglio" che farebbe impazzire Joker

Jacob è come sempre, leale e onesto, anche se ultra-palloso...
Miranda è la solita culona perfetta

ma in ME3 è meno snob...
LA MIA NOTA FINALE: DIANA ALLERS FA VERAMENTE CAGARE!!! quanto la odio! la mando sulla normandy solo per i punti EMS in piu... la doppiatrice italiana è meglio dell'originale cavolo (Jessica Chobot, che le da anche l'aspetto... sinceramente, sembra una drogata senza emozioni...)
e con questo, ho finito il mio romanzo...