Nome utente:

Password:

Gen 24, 2018, 09:26:31 am

Autore Topic: I personaggi di mass effect 3  (Letto 6590 volte)

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:I personaggi di mass effect 3
« Risposta #15 il: Feb 01, 2013, 01:44:34 am »
rispolvero questo vecchio post dicendo la mia  :what:

Vega:
Il krogan umano. Purtroppo sento la mancanza di una grossa tartaruga incazzosa al mio fianco, il buon vega resta un ottimo pagliativo, per essere perfetto doveva caricare al grido di "VIVA LA VIDA LOCA!"
voto 7,5

Garrus:
Come al solito Garrus è la spalla ideae che non toglie mai la scena e la battuta al protagonista principale
Garrus Vakarian è il Gigi Reder della saga di ME.
voto 9

Liara:
Dopo la toccata e fuga del 2 capitolo il puffo blu torna abile e arruolata per tutta l'avventura con i suoi poteri biotici.
A chi piace il "FAMOLO STRANO"
voto 8

Ashley:
Comparsa in ME2 non si fa trovare impreparata per il grand finale, ma è, tatticamente, un clone di vega, ma non ha la stessa "presenza". Imputtanita a livelli cosmici per farsi valere almeno nella romance non convince e fa storcere il naso a chi l'aveva "scelta" nei primi due capitoli, pensando che forse su Virmire era meglio salvare Alenko.
voto 6,5

Kaidan:
Who? Scherzi a parte Alenko è bilanciato ottimamente come poteri biotici e potenza di fuoco, resta il solito bravo ragazzo che tutte le shepard vogliono ma nessuno se lo piglia. Dopo aver visto la nuova Ashley molti sono corsi su Virmire a riesumare il cadavere.
voto 7

Javik
Ci si aspettava molto di più da un prothean, almeno come dialoghi e "storie", un po' come scaricare "QUEL FILMINO" amatoriale di Paris Hilton, si parte con grandi aspettative e si finisce con dire "tutto qui?"
voto 6,5

Tali
Vedi Garrus ma senza allungo!
Voto 8

IDA
Esteticamente sembra la  Maria di Metropolis rivista e corretta, forse il compagno di squadra più innovativo di questo capitolo, anche se qualche volta esagera con le domande.
Voto 8

Vista la battaglia finale in stile "tutti uniti contro i razziatori" si sente un pò la mancanza compagni Krogan, Salarian, Geth e perché no, anche Batarian.

Simpatico il post!
Pienamente d'accordo... menomale che nella mia prima run decisi di salvare kaiden, effettivamente ashley viene imputtanita alla grande e poi una soldatessa con la messa in piega non so dove l'hanno mai vista.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:I personaggi di mass effect 3
« Risposta #16 il: Feb 08, 2013, 04:37:50 pm »
Ragazzi, ma nessuno ha accennato all' epicitá di the illusive man?! Per me TIM incarna la perfezione per quel che riguarda i personaggi, non só neanche dove cominciare :D. Gli altri più belli sono Thane (anche se nel 3 é stato maltrattato e nel 2 lo conosci veramente solo se ci fai la romance), Mordin (per ovvie ragioni) e Joker.
Non só perché ma nutro un odio PROFONDO nei confronti di EDI, e Garrus mi stá antipatico... Prima che qualcuno mi uccida spiego perché: Garrus é lo zerbino di Shepard, ogni volta che gli dici qualcosa ti dá sempre ragione, non dissente mai, secondo me non ha molta personalitá....a questo unto preferisco Kaidan angioletto piuttosto che Garrus che mi fá da specchio, poi i gusti sono gusti :spam:
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #17 il: Feb 08, 2013, 05:22:41 pm »
Ragazzi, ma nessuno ha accennato all' epicitá di the illusive man?! Per me TIM incarna la perfezione per quel che riguarda i personaggi, non só neanche dove cominciare :D. Gli altri più belli sono Thane (anche se nel 3 é stato maltrattato e nel 2 lo conosci veramente solo se ci fai la romance), Mordin (per ovvie ragioni) e Joker.
Non só perché ma nutro un odio PROFONDO nei confronti di EDI, e Garrus mi stá antipatico... Prima che qualcuno mi uccida spiego perché: Garrus é lo zerbino di Shepard, ogni volta che gli dici qualcosa ti dá sempre ragione, non dissente mai, secondo me non ha molta personalitá....a questo unto preferisco Kaidan angioletto piuttosto che Garrus che mi fá da specchio, poi i gusti sono gusti :spam:
Mordin,IDA come party member e ridicola,non puoi decidere se tenere o meno il corpo di quella dottoressa,non ha ripercussioni sulla trama,e stata aggiunta solo per essere un'altra 'spacebabe' per fare i fighi,TIM e stata una vittima anche lui della BWT ,un fenomenale personaggio ridotto a un pazzo indottrinato,TIM non era cosi scemo sapeva dell'indottrinamento a seguito dell'utilizzo della tech dei razziatori.
Garrus  nel 2 diventa a mio parere un perdente totale,che si lamenta della sua squadra morta su omega,che non gli fa caldo o freddo se e con Shepard,se lui e vivo o no,sembra un totale menefreghista stile renegade,nel 3 e peggio,poca reazione alla visita del suo 'miglior' amico e poi pessima mossa metterlo con Tali,Kaidan e meglio.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #18 il: Feb 14, 2013, 09:25:01 pm »
Ok, stavo parlando con Kaidan all'Apollo café quando mi parte la musica della romance, inizio a muovere furiosamente l'analogico per scappare, o cerco un opzione di dialogo che sia tipo "Ti ricordi quella roba che abbiamo mangiato ieri sulla Normandy? Ecco, devo scappare al cesso". Ma niente, non ce n'erano. Alla fine gli ho detto "Rimaniamo amici" e poi sono andato da Liara con cui sei obbligatoa fare la scena languida del "voglio essere piú di un amico", il che mi ha fatto tornare in mente quanto io odi il puffo (che non só percé ho romanceato in ME1). Allora ho caricato un save precedente, e ora mi trovo di fronte a un dubbio amletico: Kaidan mi stá molto simpatio, ed é diventato (recentamente) uno dei miei personaggio preferiti. Ma io sono il tipo che non ha fatto la run con FemShep perché mi ci potevo immedesimare :facepalm:, figuriamoci stare con Kaidan.
O popolo di Legion, che dovrei fare? (Liara la scarico a prescindere........un sacco di punticini rengade che mi aspettano :D )

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #19 il: Feb 14, 2013, 10:39:52 pm »
Ok, stavo parlando con Kaidan all'Apollo café quando mi parte la musica della romance, inizio a muovere furiosamente l'analogico per scappare, o cerco un opzione di dialogo che sia tipo "Ti ricordi quella roba che abbiamo mangiato ieri sulla Normandy? Ecco, devo scappare al cesso". Ma niente, non ce n'erano. Alla fine gli ho detto "Rimaniamo amici" e poi sono andato da Liara con cui sei obbligatoa fare la scena languida del "voglio essere piú di un amico", il che mi ha fatto tornare in mente quanto io odi il puffo (che non só percé ho romanceato in ME1). Allora ho caricato un save precedente, e ora mi trovo di fronte a un dubbio amletico: Kaidan mi stá molto simpatio, ed é diventato (recentamente) uno dei miei personaggio preferiti. Ma io sono il tipo che non ha fatto la run con FemShep perché mi ci potevo immedesimare :facepalm:, figuriamoci stare con Kaidan.
O popolo di Legion, che dovrei fare? (Liara la scarico a prescindere........un sacco di punticini rengade che mi aspettano :D )

*epic clap* Non ti conviene fare la romance con Kaidan, specie se usi MShep... (Ho fatto quella con Cortez... Dopo la schermata nera Sheploo aveva la faccia tipo "my ass hurts so much right now LOL) Poi quoto, anch'io cercavo di uscire da quella conversazione il più velocemente possibile XD
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #20 il: Feb 15, 2013, 01:34:56 am »
Sisi, alla fine ho scarricato Liara con "rimaniamo amici", Kaidan con"rimaniamo amici" e Cortez con "rimaniamo amici + stó cercando la DONNA ideale (per fugare ogni dubbio, che con Cortez non si sá mai, appena ti giri ecco che decolla lo Shuttle). Scusate l'indecenza ma certe battute VANNO fatte. Complimenti a Bioware per la fantasia riguardo il friendzoning. Vista la situazione attuale spero che la cabina di Shepard abbia l'extranet :spam:  :uknow:
« Ultima modifica: Feb 15, 2013, 01:39:55 am da Mordin Solus »

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #21 il: Feb 15, 2013, 04:30:32 pm »
Sisi, alla fine ho scarricato Liara con "rimaniamo amici", Kaidan con"rimaniamo amici" e Cortez con "rimaniamo amici + stó cercando la DONNA ideale (per fugare ogni dubbio, che con Cortez non si sá mai, appena ti giri ecco che decolla lo Shuttle). Scusate l'indecenza ma certe battute VANNO fatte. Complimenti a Bioware per la fantasia riguardo il friendzoning. Vista la situazione attuale spero che la cabina di Shepard abbia l'extranet :spam:
Lol mordin :rotfl:
io l'ho scaricata subito liara alla prima run(reazione di liara fufufufufufu)con piena soddisfazione :asd:,cortez va bene come amico ma non cosi tanto da prenderlo in quel posto :yes:,kaidan pure.
« Ultima modifica: Feb 16, 2013, 09:25:13 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #22 il: Feb 19, 2013, 01:23:19 pm »
Mordin,IDA come party member e ridicola,non puoi decidere se tenere o meno il corpo di quella dottoressa,non ha ripercussioni sulla trama,e stata aggiunta solo per essere un'altra 'spacebabe' per fare i fighi

Non sono d'accordo, IDA ha dei dialoghi molto interessanti sul come una IA possa evolversi e di come i sintetici alla fine siano simili agli organici.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:I personaggi di mass effect 3
« Risposta #23 il: Feb 19, 2013, 10:32:57 pm »
Non sono d'accordo, IDA ha dei dialoghi molto interessanti sul come una IA possa evolversi e di come i sintetici alla fine siano simili agli organici.
Verissimo, ma decisi comunque di sacrificare i sintetici perché sono pur sempre macchine..

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #24 il: Feb 28, 2013, 05:04:45 pm »
Verissimo, ma decisi comunque di sacrificare i sintetici perché sono pur sempre macchine..
Ida non mi piace in ME3,mi sta bene il rapporto con joker,ma quel 'corpo' se lo potevano tenere, i geth dopo tutti gli sforzi che ho fatto per farli riappacificare con i quarian,vorrei che evitassero di essere distrutti(senza sintesi o controllo)e vedere meglio il rapporto tra geth e quarian dopo la guerra.
Opinione sui ruoli giocati dai vari personaggi in ME3
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #25 il: Mar 05, 2013, 09:28:02 pm »
Fun fact: sapete che il suono di Harbinger e tutti i reaper non é nient'altro che il rumore modificato al computer di un cassonetto arruginito che si apre :spam:. Lo ha detto un tipo della Bioware che lavora ai suoni in non mi ricordo quale video :D

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #26 il: Mar 06, 2013, 03:29:53 pm »
Fun fact: sapete che il suono di Harbinger e tutti i reaper non é nient'altro che il rumore modificato al computer di un cassonetto arruginito che si apre :spam:. Lo ha detto un tipo della Bioware che lavora ai suoni in non mi ricordo quale video :D

Immaginavo fosse in origine un suono metallico ritoccato, non siamo ai livelli di godzilla con il guanto rivestito di resina sul contrabbasso ma anche l'idea bioware rende perfettamente

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.