Non sò se il capo supremo ellie autorizzi questo tipo di auto-pubblicizzazione che stò per fare. Utilizzando il processo dilemmatico del mio caro machiavelli, se non è autorizzata, il post verrà cancellato e mi scuso in anticipo. Nel caso sia autorizzata, quello che ho scritto prima è inutile e posso procedere nel mio intento: Non sò se tutti voi sapete cosa sia wattpad. Utilizzando il processo dilemmatico, se lo sapete è bene, se non lo sapete ve lo spiego ora: è un sito dove chiunque può scrivere storie o libri riguardanti qualsiasi cosa. Ho scritto recentemente una short story a sfondo sfantascientifico. è breve, prenderà 3-4 minuti del vostro tempo, ma se volete vi farà riflettere per molto tempo, se riuscite a comprendere quello che voglio esprimere con la storia. Il link è questo
http://www.wattpad.com/user/Machiavelli000 , non sentitevi obbligati a leggerla, spero che piaccia a chi la leggerà, vorrei ricevere se possibile anche del feedback. Ah e un ultima cosa: questa è in inglese ma in futuro scriverò probabilemente anche in italiano. Grazie per il vostro tempo