Nome utente:

Password:

Lug 20, 2018, 01:09:51 am

Autore Topic: Racconti wattpad  (Letto 1439 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Racconti wattpad
« il: Lug 09, 2012, 11:38:42 am »
Non sò se il capo supremo ellie autorizzi questo tipo di auto-pubblicizzazione che stò per fare. Utilizzando il processo dilemmatico del mio caro machiavelli, se non è autorizzata, il post verrà cancellato e mi scuso in anticipo. Nel caso sia autorizzata, quello che ho scritto prima è inutile e posso procedere nel mio intento: Non sò se tutti voi sapete cosa sia wattpad. Utilizzando il processo dilemmatico, se lo sapete è bene, se non lo sapete ve lo spiego ora: è un sito dove chiunque può scrivere storie o libri riguardanti qualsiasi cosa. Ho scritto recentemente una short story a sfondo sfantascientifico. è breve, prenderà 3-4 minuti del vostro tempo, ma se volete vi farà riflettere per molto tempo, se riuscite a comprendere quello che voglio esprimere con la storia. Il link è questo http://www.wattpad.com/user/Machiavelli000 , non sentitevi obbligati a leggerla, spero che piaccia a chi la leggerà, vorrei ricevere se possibile anche del feedback. Ah e un ultima cosa: questa è in inglese ma in futuro scriverò probabilemente anche in italiano. Grazie per il vostro tempo :handshacke:
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:Racconti wattpad
« Risposta #1 il: Lug 09, 2012, 12:20:44 pm »
non vedo dove starebbe il problema, anzi quando scriverai qualche short story su mass effect avverti che sposto in fans corner il topic, puoi usarlo per pubblicare qui i tuoi lavoretti se preferisci.  :the:

anche se io ti consiglierei anche un account deviantart se hai intenzione di pubblicare lavori regolari, lì potresti essere seguito molto di più  :sisi:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #2 il: Lug 09, 2012, 12:37:50 pm »
Voglio comunque tenermi sulla short story, che penso non funzionerebbe bene con mass effect :(
Deviant art non riguarda solo immagini?
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Lug 09, 2012, 01:37:36 pm »
deviantart riguarda l'arte in generale, quindi anche letteratura
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.