ti banno se scopro che hai romancato tali, per la dea!
sei un mito ù.ù
pensa che una volta un amico mi chiese la firma con liara, stava giocando a mass effect 1 all'epoca e stava proprio per iniziare virmire.
gli dissi che se voleva veramente quella firma doveva lasciarci lì ashley al posto di kaidan 
hahaha ancora più un mito! LOL

Per quanto mi riguarda ho sempre salvato Kaidan, non la texana razzista...l'unico salvataggio in cui ho lei viva e anche come LI, per giunta, me l'ha passato un amico che mi ha convinto dicendomi che avrei potuto tradirla in ME2, cosa che - ovviamente - ho fatto ù.ù
La romance con Tali è molto carina, fondamentalmente...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
La romance con Liara è la canonica della Bioware, diciamo. Anche a me nel primo convinceva poco - sicuramente più di Williams, però - e sono finita ad averla come LI perché le alternative non erano di mio gradimento. Volevo provare una romance e non volevo Ashley, quindi ho optato per l'Asari

Successivamente, in ME2, mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo del personaggio...quindi uno dei miei shep, il totalmente Pargon, quello tanto lindo e casto come un giglio da far sbiancare Mastro Lindo in persona, ha deciso di avere unicamente lei come donna della sua vita

La relazione con Jack anche è interessante, poiché denuda quasi completamente l'anima del personaggio - mezza nuda lo è sempre, quindi xD
Comunque, per concludere questo mio papiro alla Thane, vorrei consigliarvi anche la romance con Miranda...all'inizio non mi stava troppo simpatica a dirla tutta, pensavo soltanto: "è carina, ma un po' stronza" xD Poi, ho iniziato a conoscere il personaggio e non ho potuto evitare di averla come LI. E' una delle romance meglio riuscite di tutta la saga, secondo me, anche se temo di essere nella discreta minoranza che la pensa così :D