Nome utente:

Password:

Apr 24, 2018, 08:53:04 am

Autore Topic: Tali o Liara  (Letto 12668 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Tali o Liara
« Risposta #15 il: Set 02, 2012, 08:10:23 pm »
Papiro alla thane.... Thane e i papiri vanno a braccetto, penso di avere fatto una scheda personaggio su di lui lunga almeno 2000 parole (se ti interessa il personaggio te la passo e magari mi segnali eventuali errori, sempre che Ellie non disapprovi :hai:). Giuro che dopo aver scritto quella roba non ho MAI piú utilizzato Thane. Só vita morte e miracoli del poveretto. La romance con tali l'avevo giá fatta tranquilla ;). Tali sará comunque la Prima, questo non glielo toglie nessuno, mi ha sempre inspirato di piú che Liara. Forse perché era piú timida... (ellie non mi fucilare ho accoppato ashley di nuovo quindi ho fatto il mio dovere :D)
Concordo, e accoppare Ash è sempre un piacere! E Tali è sempre Tali e.e
jack e miranda secondo me sono le romance ideali per shepard rinnegato, liara è la compagna del paragon per eccellenza.

ora che quest'ultima sarà il mio LI definitivo nel primo, nel due dovrò resistere alla tentazione di tradirla con jack, sarà un'ardua impresa
Io penso che Liara sia il personaggio ideale per un Shep "mischiato", mentre Jack è ottima per un Paragon, dato che sono l'opposto (quindi si attraggono, come due magneti)
Io ti consiglierei di cambiare un pò....basta con liara, prova ashley :mwuah: :mwuah: :mwuah:. Have to run tests on seashells now. Will be here if you need me.
Un po di tempo fa ho fatto la romance di Ash in ME3... che pena... è sempre fissata con Cerberus e rompe le scatole su tutto... a me mi sta proprio lì...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #16 il: Set 02, 2012, 09:19:46 pm »
piuttosto mi do fuoco che fare la romance con ashley muhauhaua
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #17 il: Set 02, 2012, 10:57:23 pm »
piuttosto mi do fuoco che fare la romance con ashley muhauhaua
Agree

Offline Alde911

• Newbie
  • *
  • Armi: M-98 Widow
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #18 il: Nov 30, 2012, 01:18:49 pm »
Nel primo ME con MaleShep e alla prima run, ho sempre trovato interesse per Tali, ma non essendo romanzabile (e non è che mi importasse molto ad ogni modo) ho optato per Liara giusto perché ero stata troppo buona con lei e Ash e quindi ero stata costretta a decidere quella meno scassacastagne XD
Poi vabbé nel secondo ho per errore dato troppa confidenza a Miranda e quindi mi era valsa come inizio romance. M'è dispiaciuto per Liara e Miranda mi stava qui, quindi ho optato per Tali e alla fine mi ci sono affezionata, tant'è che nel terzo sono andata avanti con lei :asd:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #19 il: Nov 30, 2012, 03:52:31 pm »
Nel primo ME con MaleShep e alla prima run, ho sempre trovato interesse per Tali, ma non essendo romanzabile (e non è che mi importasse molto ad ogni modo) ho optato per Liara giusto perché ero stata troppo buona con lei e Ash e quindi ero stata costretta a decidere quella meno scassacastagne XD
Poi vabbé nel secondo ho per errore dato troppa confidenza a Miranda e quindi mi era valsa come inizio romance. M'è dispiaciuto per Liara e Miranda mi stava qui, quindi ho optato per Tali e alla fine mi ci sono affezionata, tant'è che nel terzo sono andata avanti con lei :asd:

Hahaha anche a me è successa una cosa simile nella prima run che facevo con il MaleShep... siccome volevo fare tutto paragon, allora volevo essere soltanto gentile.. e poi Miranda mi ha cominciato a toccare il petto :facpalm:
Io però ho semplicemente ricaricato, visto che tanto avevo salvato poco prima, perché con quello Shepard volevo rimanere completamente fedele al LI di ME1 (in questo caso, Liara)...
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #20 il: Nov 30, 2012, 04:22:15 pm »

Io nelle mie prime run di ME1 non sapevo neanche che ci fossero le romance :asd: E finivo sempre con Liara (che ora odio)...
Quando avevo solo ME1 non mi importava molto dei personaggi (si lo so, dovrei vergognarmi)...
Ho "romanticato" Tali in ME2 solo perchè ero stra-curioso di vedere la sua faccia, , ma vabbè, è diventata la mia romance preferita perchè è così dolce :3

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #21 il: Nov 30, 2012, 07:23:47 pm »
Io nelle mie prime run di ME1 non sapevo neanche che ci fossero le romance :asd: E finivo sempre con Liara (che ora odio)...
Quando avevo solo ME1 non mi importava molto dei personaggi (si lo so, dovrei vergognarmi)...
Ho "romanticato" Tali in ME2 solo perchè ero stra-curioso di vedere la sua faccia, , ma vabbè, è diventata la mia romance preferita perchè è così dolce :3

Allora siamo in due XD anche io in ME1 sapevo/nn sapevo, anzi diciamo la verità nn sapevo come fare ad avere una romance, sono stato a dir poco scandaloso  :facpalm:  :facpalm:  :facpalm: Cmq poi alla seconda run ovviamente ho optato per Liara perchè Ashley nn la posso vedere :P   Nel secondo sono andato su Tali, un po' perchè ero anch'io curioso di vedere il suo volto e un po' perchè mi è sempre piaciuta come personaggio. Nel terzo invece sono tornato da Liara e sono rimasto stupitissimo di vedere cm Tali nn se la sia presa O.O !! A quel punto ho realizzato quanto fosse dolce e brava Tali !! Per questo "tradimento" caporaletravers mi odierà :P
"The chances of surviving are... slim"

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #22 il: Nov 30, 2012, 08:01:22 pm »
Allora siamo in due XD anche io in ME1 sapevo/nn sapevo, anzi diciamo la verità nn sapevo come fare ad avere una romance, sono stato a dir poco scandaloso  :facpalm:  :facpalm:  :facpalm: Cmq poi alla seconda run ovviamente ho optato per Liara perchè Ashley nn la posso vedere :P   Nel secondo sono andato su Tali, un po' perchè ero anch'io curioso di vedere il suo volto e un po' perchè mi è sempre piaciuta come personaggio. Nel terzo invece sono tornato da Liara e sono rimasto stupitissimo di vedere cm Tali nn se la sia presa O.O !! A quel punto ho realizzato quanto fosse dolce e brava Tali !! Per questo "tradimento" caporaletravers mi odierà :P

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Come hai potuto?

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #23 il: Nov 30, 2012, 08:11:35 pm »

Come hai potuto?

No vabbè poi mi son rifatto alla seconda run riconquistandomi Tali :) però a me piace sempre cambiare :P

Offline Alde911

• Newbie
  • *
  • Armi: M-98 Widow
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #24 il: Nov 30, 2012, 08:16:16 pm »

Putroppo questa non può essere considerata come bontà da parte di Tali, piuttosto come mancanza da parte degli sviluppatori. Quasi tutti i traditi nelle romance reagiscono in maniera chi positiva chi negativa (quella che mi ha fatto più impressione, guardando i video su Youtube è un inaspettata Miranda. Ti spezza il cuore vedere la sua reazione), per poi andare avanti come se nulla fosse. Non pretendevo delle scenate, in quanto la missione viene prima di tutto, ma almeno un leggero astio da parte dell'ex partner non mi avrebbe fatto schifo.

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #25 il: Nov 30, 2012, 08:20:02 pm »

Putroppo questa non può essere considerata come bontà da parte di Tali, piuttosto come mancanza da parte degli sviluppatori. Quasi tutti i traditi nelle romance reagiscono in maniera chi positiva chi negativa (quella che mi ha fatto più impressione, guardando i video su Youtube è un inaspettata Miranda. Ti spezza il cuore vedere la sua reazione), per poi andare avanti come se nulla fosse. Non pretendevo delle scenate, in quanto la missione viene prima di tutto, ma almeno un leggero astio da parte dell'ex partner non mi avrebbe fatto schifo.

Si si potrebbe anche essere però magari da Tali una reazione così ci poteva anche stare visto che comunque lei è un po' timida ma anche tanto buona. :sisi: Però vederla arrabbiata nn sarebbe stato male :P tipo con la scopa che rincorre Shepard per la Normandy e lo prende a bastonate XD

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #26 il: Nov 30, 2012, 09:32:31 pm »
Quasi tutti i traditi nelle romance reagiscono in maniera chi positiva chi negativa (quella che mi ha fatto più impressione, guardando i video su Youtube è un inaspettata Miranda. Ti spezza il cuore vedere la sua reazione), per poi andare avanti come se nulla fosse. Non pretendevo delle scenate, in quanto la missione viene prima di tutto, ma almeno un leggero astio da parte dell'ex partner non mi avrebbe fatto schifo.

Miranda
e ci sono rimasta malissimo anche io, perchè è uno di quei personaggi che mi piacciono particolarmente.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Tali o Liara
« Risposta #27 il: Gen 20, 2013, 07:09:56 pm »
Mamma quanto parla quella tali...non l'ho mai digerita per quello! Poverina, mi è schiattata sul finale di me2..

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #28 il: Gen 20, 2013, 07:51:51 pm »
Mamma quanto parla quella tali...non l'ho mai digerita per quello! Poverina, mi è schiattata sul finale di me2..

ಠಠ_ಠಠ

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:Tali o Liara
« Risposta #29 il: Gen 21, 2013, 12:00:34 am »
ಠಠ_ಠಠ
Eh sì morì poveretta. E ancora devo capirne il motivo...

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.