Io ho preso un vecchio save con Romance Ashley (non uccidetemi, ero piccolo e ingenuo)
E in questi giorni la povera ashley non passa più dall'airlock della Normandy :'D
(chi vi vuole intendere in tenda, gli altri sul camper )
E comunque rimango fedele a liara.
beh io all'inizio ero più su Liara in ME1,ma poi (dopo circa 1 anno)mi è venuta sta teoria del 'trapanamento' mentale delle asari e di come violano le menti altrui

ho girato subito al largo

invece il mio sheploo non era proprio 'leale' a Liara,alla prima import nel 2 avevo intenzione di continuare con lei,ma dato che non avevo(e non ero a conoscenza) il DLC 'Ombra' al momento che poi ho recuperato molto più tardi,sono rimasto piuttosto sorpreso che lei avesse voltato le spalle al mio Sheploo che poi lui l'ha letteralmente mandata a c****e

,e poi un'altra che gli ha mostrato fedeltà nel momento del bisogno,e poi si è stabilizzato ed ha deciso che quella era la sua compagna finale,visto che(IMO)è l'unica che soddisfa i miei requisiti ed ha un bel carattere,le altre erano una culona con la faccia di michael jackson e il carattere ghiacciato,e l'altra era una pazza ipertatuata,ma almeno il suo atteggiamento era più o meno giustificato,e una segretaria ninfomane

. almeno questo è come la pensavo io di come è venuta la storia nella testa del mio Sheploo.
poi l'isinstenza di Liara in ME3 m'ha messo indisposto nei suoi confronti

fino a portare alla situazione attuale
poi all'arrivo del DLC ombra mi sono fatto di quelle risate a sentire certe frasi.