Nome utente:

Password:

Gen 24, 2018, 09:12:50 am

Autore Topic: Tali o Liara  (Letto 11452 volte)

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
Re:Tali o Liara
« Risposta #30 il: Gen 21, 2013, 11:45:44 am »
sempre liara in tutti e 3 i mass effect, sia da shepard uomo che donna.  :omgomg:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline rexsuper

• Newbie
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #31 il: Feb 26, 2014, 10:26:54 am »
sei un mito ù.ù

hahaha ancora più un mito! LOL  :rotfl:

Per quanto mi riguarda ho sempre salvato Kaidan, non la texana razzista...l'unico salvataggio in cui ho lei viva e anche come LI, per giunta, me l'ha passato un amico che mi ha convinto dicendomi che avrei potuto tradirla in ME2, cosa che - ovviamente - ho fatto ù.ù

La romance con Tali è molto carina, fondamentalmente...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La romance con Liara è la canonica della Bioware, diciamo. Anche a me nel primo convinceva poco - sicuramente più di Williams, però - e sono finita ad averla come LI perché le alternative non erano di mio gradimento. Volevo provare una romance e non volevo Ashley, quindi ho optato per l'Asari  :asd: Successivamente, in ME2, mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo del personaggio...quindi uno dei miei shep, il totalmente Pargon, quello tanto lindo e casto come un giglio da far sbiancare Mastro Lindo in persona, ha deciso di avere unicamente lei come donna della sua vita :P

La relazione con Jack anche è interessante, poiché denuda quasi completamente l'anima del personaggio - mezza nuda lo è sempre, quindi xD

Comunque, per concludere questo mio papiro alla Thane, vorrei consigliarvi anche la romance con Miranda...all'inizio non mi stava troppo simpatica a dirla tutta, pensavo soltanto: "è carina, ma un po' stronza" xD Poi, ho iniziato a conoscere il personaggio e non ho potuto evitare di averla come LI. E' una delle romance meglio riuscite di tutta la saga, secondo me, anche se temo di essere nella discreta minoranza che la pensa così :D

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #32 il: Feb 26, 2014, 04:48:47 pm »

Innanzitutto vorrei invitarti a presentarti nella sezione Newbie prima di continuare a postare sul forum, grazie ;)

Seconda cosa, vorrei farti notare che, come trovi scritto nel regolamento del forum sotto a "PROVVEDIMENTI - 2 Richiami", non si può "Spammare, rispondere con frasi semplici ( ok, quoto, si, no, bello, ecc) e/o con degli smile". Pena, si riceve 2 punti richiamo.
Ed ho notato che tu hai semplicemente quotato un post di un altro utente senza scrivere nulla in ben due topic differenti, mentre in un terzo topic hai scritto, oltre al quote, semplicemente "Condivido pienamente".

Ovviamente, essendo tu un nuovo utente, non verrai richiamato per il momento, ma adesso che conosci questa regola, ti prego di farci più attenzione in futuro ;)

« Ultima modifica: Feb 26, 2014, 04:53:36 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #33 il: Apr 22, 2014, 12:25:33 am »
SexyBlueLiara tutta la vita.

Devo comunque ammettere che Tali mi affascinava non poco - forse caratterialmente la preferisco alla prima - e avrei preferito che
...Ma che vuoi farci, i Quarian sono proprio debolucci. Avrebbero dovuto imparare qualcosa dai ROM.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #34 il: Apr 22, 2014, 03:51:31 pm »
la prima per ovvie ragioni ù_ù :shepurd:
SexyBlueLiara tutta la vita.

Devo comunque ammettere che Tali mi affascinava non poco - forse caratterialmente la preferisco alla prima - e avrei preferito che
...Ma che vuoi farci, i Quarian sono proprio debolucci. Avrebbero dovuto imparare qualcosa dai ROM.

:mmmh:
 wat?

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Pinque

• Newbie
  • *
  • La forza di tutti, le debolezze di nessuno
  • Armi: M-96 Mattock
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #35 il: Apr 23, 2014, 07:46:29 pm »
Io ho preso un vecchio save con Romance Ashley (non uccidetemi, ero piccolo e ingenuo)
E in questi giorni la povera ashley non passa più dall'airlock della Normandy :'D
(chi vi vuole intendere in tenda, gli altri sul camper )

E comunque rimango fedele a liara.
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Jake Sully- AVATAR

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #36 il: Apr 23, 2014, 11:27:49 pm »
Io ho preso un vecchio save con Romance Ashley (non uccidetemi, ero piccolo e ingenuo)
E in questi giorni la povera ashley non passa più dall'airlock della Normandy :'D

beh io all'inizio ero più su Liara in ME1,ma poi (dopo circa 1 anno)mi è venuta sta teoria del 'trapanamento' mentale delle asari e di come violano le menti altrui  :ehk: ho girato subito al largo  :up:

invece il mio sheploo non era proprio 'leale' a Liara,alla prima import nel 2 avevo intenzione di continuare con lei,ma dato che non avevo(e non ero a conoscenza) il DLC 'Ombra' al momento che poi ho recuperato molto più tardi,sono rimasto piuttosto sorpreso che lei avesse voltato le spalle al mio Sheploo che poi lui l'ha letteralmente mandata a c****e :rotfl: ,e   poi un'altra che gli ha mostrato fedeltà nel momento del bisogno,e poi si è stabilizzato ed ha deciso che quella era la sua compagna finale,visto che(IMO)è l'unica che soddisfa i miei requisiti ed ha un bel carattere,le altre erano una culona con la faccia di michael jackson e il carattere ghiacciato,e l'altra era una pazza ipertatuata,ma almeno il suo atteggiamento era più o meno giustificato,e una  segretaria ninfomane :rotfl:. almeno questo è come la pensavo io di come è venuta la storia nella testa del mio Sheploo.
poi l'isinstenza di Liara in ME3 m'ha messo indisposto nei suoi confronti :yes: fino a portare alla situazione attuale
poi all'arrivo del DLC ombra mi sono fatto di quelle risate a sentire certe frasi.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #37 il: Apr 24, 2014, 02:36:51 am »

lololol

Beh, la Ashley del primo non era mica male imho, a parte la roba un tantino xenofoba che ogni tanto sparava, che a qualcuno può dare particolarmente fastidio... però dai, era un bel tipetto, trasformata nel terzo capitolo in una scialba gatta morta ripiena di botox e per di più ipocrita... ma questa è un'altra storia che chiudo subito qui, anche perché poi andrei proprio io nell'off-topic, e non mi sembra il caso  :spam:

CTRL-ALT-DEL

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #38 il: Apr 24, 2014, 03:54:58 pm »
Io Ashley non potrei mai accettarla: è la copia sputata - di viso - di una mia collega programmatrice con cui non sono esattamente in buoni rapporti :D

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #39 il: Apr 24, 2014, 06:31:44 pm »
Io ricordo che quando giocia la prima volta all'1 ero all'oscuro di quali romance si potessero avere e quindi per tutto il gioco cercati in tutti i modi di conquistare Tali. Alla fine dovetti ripiegare e accontentarmi di Liara (anche se la risposta del mio Shep che voleva avere sia Liara che Ash rimane la migliore)

Logicamente nel 2 ci provai di nuovo con Tali, per la povera Liara le diedi false rassicurazioni nel DLC Ombra  :asd: Facendole credere di essere interessato a lei, salvo da li a poco ritornare sulla Normandy a far fare fiki fiki al mio She e a Tali (con una bottarella veloce nel mezzo con Jack)

Nel 3 quindi che potevo fare? Rimanere sempre con Tali, ma facendo un po' il bastardone, ossia portandomi dietro spesso sia Tali che Liara, così da sentire le battutine di rosik di quest'ultima  :deh:

Cioè per me davvero, potendo il mio Shep si sarebbe fatto anche un monitor se avesse avuto una coscienza, ma tra tutte le cose Tali credo rimanga il miglior personaggio femminile della saga e quindi migliore di Liara. O meglio, io caratterialmente preferisco di molto Tali a Liara.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #40 il: Apr 24, 2014, 08:52:09 pm »
Io ricordo che quando giocia la prima volta all'1 ero all'oscuro di quali romance si potessero avere e quindi per tutto il gioco cercati in tutti i modi di conquistare Tali. Alla fine dovetti ripiegare e accontentarmi di Liara (anche se la risposta del mio Shep che voleva avere sia Liara che Ash rimane la migliore)

Logicamente nel 2 ci provai di nuovo con Tali, per la povera Liara le diedi false rassicurazioni nel DLC Ombra  :asd: Facendole credere di essere interessato a lei, salvo da li a poco ritornare sulla Normandy a far fare fiki fiki al mio She e a Tali (con una bottarella veloce nel mezzo con Jack)

Nel 3 quindi che potevo fare? Rimanere sempre con Tali, ma facendo un po' il bastardone, ossia portandomi dietro spesso sia Tali che Liara, così da sentire le battutine di rosik di quest'ultima  :deh:

Cioè per me davvero, potendo il mio Shep si sarebbe fatto anche un monitor se avesse avuto una coscienza, ma tra tutte le cose Tali credo rimanga il miglior personaggio femminile della saga e quindi migliore di Liara. O meglio, io caratterialmente preferisco di molto Tali a Liara.

nell'uno anch'io ho scelto la prima volta 'perchè non tutt'e due?' e liara voleva starci mentre ashley se ne andata con l'incazzatura  :yess:
beh come la quote se hai tali come romance in DLC ombra rimane la migliore 'non vedi l'ora di infilarti nella tuta di Tali' :rotfl:
oppure nel 3 dici liara all'inizio 'ho saputo di quello che c'era fra te e tali,ma è tutto finito,vero?' 'sisi' poi lockare la romance con Tali e liara 'ho saputo che sei tornato da Tali  :panic:'   poi ha detto in autodialogo
'liara,i...'

should go.
e sono scoppiato a ridere
le più divertenti accadono se hai romancato tutte e due ma nessuna confermata nel 3
assolutamente d'accordo.pal,tali è la migliore caratterialmente. :theone:

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #41 il: Apr 24, 2014, 09:32:54 pm »
nell'uno anch'io ho scelto la prima volta 'perchè non tutt'e due?' e liara voleva starci mentre ashley se ne andata con l'incazzatura  :yess:
beh come la quote se hai tali come romance in DLC ombra rimane la migliore 'non vedi l'ora di infilarti nella tuta di Tali' :rotfl:
oppure nel 3 dici liara all'inizio 'ho saputo di quello che c'era fra te e tali,ma è tutto finito,vero?' 'sisi' poi lockare la romance con Tali e liara 'ho saputo che sei tornato da Tali  :panic:'   poi ha detto in autodialogo
'liara,i...'

should go.
e sono scoppiato a ridere
le più divertenti accadono se hai romancato tutte e due ma nessuna confermata nel 3
assolutamente d'accordo.pal,tali è la migliore caratterialmente. :theone:

Siamo stati bastardi dentro al massimo :shepurd:
Ricordo anche che nel DLC Citadel ci stava quel pallone gonfiato di Vega che voleva scoparsi Ash a casa di Shep/Anderson, ovviamente li ho ricacciati di sotto :stop: A casa mia, ci trombo solo io, era questo il motto del mio Shep :mmmh:

Offline Pinque

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #42 il: Apr 24, 2014, 10:59:25 pm »
Aggiornamento:
Il mio shep si è portato a letto:
-Ashley
-Liara
-Chambers
-Miranda (solo flirt)
-Jack (na botta e via)
-Il buon Cortez (solo flirt, volevo vedere come andava)
Ora mancherebbe Tali... ma non ho la forza morale..la povera ashley non ha subito abbastanza??
Volevo provarci con EDI ma ha preferito il pilota....
Jake Sully- AVATAR

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #43 il: Apr 25, 2014, 11:40:22 am »

Siamo stati bastardi dentro al massimo :shepurd:
Ricordo anche che nel DLC Citadel ci stava quel pallone gonfiato di Vega che voleva scoparsi Ash a casa di Shep/Anderson, ovviamente li ho ricacciati di sotto :stop: A casa mia, ci trombo solo io, era questo il motto del mio Shep :mmmh:

ben detto,per fortuna nella mia partita ashley ci era rimasta su Virmire per cui,c'era solo Kaiden che  era forever alone  :asd:
purtroppo lo scimmione pompato di steroidi Vega si è infilato automaticamente nella festa senza invito come il mostro hentai blu e la sexbot. :javik:
i'm commander shepurd,and i'm the only one allowed to bang in the Mass Effect Trilogy :shepurd:
la reazione di shepurd

Aggiornamento:
Il mio shep si è portato a letto:
-Ashley
-Liara
-Chambers
-Miranda (solo flirt)
-Jack (na botta e via)
-Il buon Cortez (solo flirt, volevo vedere come andava)
Ora mancherebbe Tali... ma non ho la forza morale..la povera ashley non ha subito abbastanza??
Volevo provarci con EDI ma ha preferito il pilota....
wow che playboy sto shepard
anch'io io una volta ho fatto renegade in una conversazione con jack e il mio shepard se l'e spassata :sjepard:,ma non era ancora locked in con Tali era il periodo di 'prova' poi s'e agganciata a tali e da allora ha fatto il bravo :yess:

Offline Pinque

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #44 il: Mag 10, 2014, 06:32:31 pm »
nononononononono raga voglio vedere anchio la scena di i should go xD
povera liara
Jake Sully- AVATAR

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.