Nome utente:

Password:

Feb 24, 2018, 07:56:37 pm

Autore Topic: Tali o Liara  (Letto 11924 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Tali o Liara
« il: Lug 13, 2012, 08:10:03 pm »
Sono di fronte ad un dubbio esistenziale: romance con tali, o liara? Nell'1 avevo romancato liara (thanks ellieshep  :handshacke: ). Ma ogni volta che parlo con tali sento una strana attrazione verso di lei, che non sento assolutamente con liara. Tuttavia tali l'avevo già romancata nel 2 e nel 3, inoltre liara si sà che è il personaggio più "curato" , con i dialoghi più lunghi ecc....ecc....CHE FACCIO :whyso: :panic: :woob:? Tali mi affascina di più come romance, ma comunque l'ho già fatta. Tuttavia romacare liara nella run dove faccio quello che veramente voglio (che significa 90% renegade  :slap: :gun:) mi sembra un pò inappropriato...... Voglio sentire i vostri pareri  :spam:......Per ora siamo uno a uno, visto che l'utente tali (non quella vera) penso voterebbe tali, anche se è solo una mia ipotesi :rotfl:) , mentre ellieshep voterebbe liara dopo avermi bannato per le cose che ho scritto prima....Quindi che ne dite? (anche i 2 utenti citati possono esprimere la loroopinione, stavo solo scherzando  :yes: :spam:)
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:Tali o Liara
« Risposta #1 il: Lug 13, 2012, 08:28:27 pm »
ti banno se scopro che hai romancato tali, per la dea!
pensa che una volta un amico mi chiese la firma con liara, stava giocando a mass effect 1 all'epoca e stava proprio per iniziare virmire.
gli dissi che se voleva veramente quella firma doveva lasciarci lì ashley al posto di kaidan  :spam:

sono una ragazza molto persuasiva  :rotfl:

se hai già fatto la romance con tali, ti consiglierei di farla con liara per vedere le differenze, almeno per provare.
poi se ti piace più tali dovresti fare la romance con lei  :sisi:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Tali Zorah vas nar Rayya

• Visitatore
« Risposta #2 il: Lug 13, 2012, 09:32:12 pm »
Tali, io sono alla quarta run, ma alla fine sempre e solo Tali, Liara è na sciacquetta bambocciona  :wink:
A stò punto meglio che ti monti Miranda, o Ash nel 3 che è disegnata bene.

Solo io nel 2 la prima volta ci provavo con la MILF di Samara?  :rotfl:

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Lug 13, 2012, 09:58:59 pm »
Puoi romancare Tali in ME2 ma tornare da Liara in ME3
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Ma è una vera bastardata secondo me (me la raccontata un tizio su dA), tradire una ragazza con un'altra e poi tradire la ragazza con cui hai tradito con la ragazza tradita (scusa per il giro di parole)...
E poi, il fascino di Tali rapisce tutti...
PS: Liara è fatta meglio perchè un tizio alla Bioware è un suo fan... bastardo...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Lug 13, 2012, 11:02:07 pm »
Tuttavia romacare liara nella run dove faccio quello che veramente voglio (che significa 90% renegade  :slap: :gun:) mi sembra un pò inappropriato...... Voglio sentire i vostri pareri 

Beh in ME2 e ME3 Liara diventa quasi una renegade! Non ci sta poi così male

Se proprio dovessi scegliere... Liara, ma solo in prospettiva di ciò che diventa nei capitoli successivi. In ME1 è una tonta mielosa che non sopporto. Anche Tali ha una "progressione" da ME1 a ME3, ma purtroppo non riesco a farmela piacere. Un po' troppo "principessa combattente" forse.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #5 il: Lug 14, 2012, 12:06:56 am »
Ok andrò con Liara grazie a tutti  :omgomg: . Comunque non mi piace il fatto che dialogando con qualcuno questo diventi automaticamente una romance. Per spiegarmi meglio, vado da jack e le dico "che hai mangiato oggi?, quando l'alternativa renegade era "ti butto fuori dall'airlock". Quindi per scoprire i personaggi è necessario andare  giù di brutto con il paragon. Poi arriva il momento in cui jack o tali o chiunque ti dice:"senti...ho notato che continui a parlami invece di ignorare la mia esistenza nonostante mi sia unita alla tua missione sapendo che probabilmente non torneremo".....oppure roba del tipo "senti....ho notato che è da un pò che mi chiedi che cosa ho mangiato e che ore sono, vuoi sposarmi vero?". Quindi dopo tutte le paragonate per conoscere meglio un personaggio non gli posso dire:"mi dispiace ma penso che la friendzone sia la cosa migliore".....nooooo...devo dire che una è una p******* psicopatica, che l'altra è master chief e all'altra devo dire che il suo non è un lavoro vero e che i pesci mi hanno sempr fatto cagare, e quando non se ne è accorta li ho scaricati tutti nel cesso della normandy (che ho scoperto esistere solo in ME3 graze a youtube  :rotfl:). Non c'è una via di mezzo...questo è il problema (scusate per il linguaggio ma devo preservare la mia integrità artistica)

Offline hihey54

• Writer
  • Newbie
  • *
  • Armi: N7 Valiant
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Lug 14, 2012, 04:47:26 am »
Noo! Devi andare con Tali! E' troppo carina la romance con lei, fa ridere tantissimo!

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Lug 14, 2012, 05:35:20 am »
Noo! Devi andare con Tali! E' troppo carina la romance con lei, fa ridere tantissimo!
casomai fa ridere quella di Garrus... anzi fa pena...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #8 il: Lug 14, 2012, 09:08:38 am »
Con Tali ci sono già andato comunque ;)

Offline hihey54

• Writer
  • Newbie
  • *
  • Armi: N7 Valiant
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #9 il: Lug 14, 2012, 07:53:44 pm »

Con Tali ci sono già andato comunque ;)
Che Casanova <3

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #10 il: Lug 15, 2012, 12:57:23 am »
Su Tali come prima romance non ho mai avuto alcun dubbio  :yes:

Offline Miranda Lawson

• Newbie
  • *
  • Nobody's perfect.
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #11 il: Set 02, 2012, 01:34:39 am »
ti banno se scopro che hai romancato tali, per la dea!

sei un mito ù.ù

Citazione
pensa che una volta un amico mi chiese la firma con liara, stava giocando a mass effect 1 all'epoca e stava proprio per iniziare virmire.
gli dissi che se voleva veramente quella firma doveva lasciarci lì ashley al posto di kaidan  :spam:

hahaha ancora più un mito! LOL  :rotfl:

Per quanto mi riguarda ho sempre salvato Kaidan, non la texana razzista...l'unico salvataggio in cui ho lei viva e anche come LI, per giunta, me l'ha passato un amico che mi ha convinto dicendomi che avrei potuto tradirla in ME2, cosa che - ovviamente - ho fatto ù.ù

La romance con Tali è molto carina, fondamentalmente...

La romance con Liara è la canonica della Bioware, diciamo. Anche a me nel primo convinceva poco - sicuramente più di Williams, però - e sono finita ad averla come LI perché le alternative non erano di mio gradimento. Volevo provare una romance e non volevo Ashley, quindi ho optato per l'Asari  :asd: Successivamente, in ME2, mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo del personaggio...quindi uno dei miei shep, il totalmente Pargon, quello tanto lindo e casto come un giglio da far sbiancare Mastro Lindo in persona, ha deciso di avere unicamente lei come donna della sua vita :P

La relazione con Jack anche è interessante, poiché denuda quasi completamente l'anima del personaggio - mezza nuda lo è sempre, quindi xD

Comunque, per concludere questo mio papiro alla Thane, vorrei consigliarvi anche la romance con Miranda...all'inizio non mi stava troppo simpatica a dirla tutta, pensavo soltanto: "è carina, ma un po' stronza" xD Poi, ho iniziato a conoscere il personaggio e non ho potuto evitare di averla come LI. E' una delle romance meglio riuscite di tutta la saga, secondo me, anche se temo di essere nella discreta minoranza che la pensa così :D
Marrige is a human right not an eterosexual privilege.

I promise

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #12 il: Set 02, 2012, 02:03:54 am »
Papiro alla thane.... Thane e i papiri vanno a braccetto, penso di avere fatto una scheda personaggio su di lui lunga almeno 2000 parole (se ti interessa il personaggio te la passo e magari mi segnali eventuali errori, sempre che Ellie non disapprovi :hai:). Giuro che dopo aver scritto quella roba non ho MAI piú utilizzato Thane. Só vita morte e miracoli del poveretto. La romance con tali l'avevo giá fatta tranquilla ;). Tali sará comunque la Prima, questo non glielo toglie nessuno, mi ha sempre inspirato di piú che Liara. Forse perché era piú timida... (ellie non mi fucilare ho accoppato ashley di nuovo quindi ho fatto il mio dovere :D)
« Ultima modifica: Set 02, 2012, 06:37:39 pm da Mordin Solus »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Set 02, 2012, 01:04:44 pm »
jack e miranda secondo me sono le romance ideali per shepard rinnegato, liara è la compagna del paragon per eccellenza.

ora che quest'ultima sarà il mio LI definitivo nel primo, nel due dovrò resistere alla tentazione di tradirla con jack, sarà un'ardua impresa
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #14 il: Set 02, 2012, 06:39:44 pm »
Io ti consiglierei di cambiare un pò....basta con liara, prova ashley :mwuah: :mwuah: :mwuah:. Have to run tests on seashells now. Will be here if you need me.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.