Nome utente:

Password:

Apr 11, 2021, 08:20:19 am

Autore Topic: consigli sul finale?  (Letto 3048 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
consigli sul finale?
« il: Lug 18, 2012, 05:31:06 pm »
per la quinta volta (dovrebbe essere la settima ma 2 finali li ho visti ricaricando un personaggio) sto per finire mass effect 3... avete qualche consiglio da darmi? ah, vorrei sapere come diavolo faccio a sbloccare l'obbiettivo difensore? quello che dice "raccogli tutte le risorse necessare all'ultima battaglia" o qualcosa del genere?
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
Re:consigli sul finale?
« Risposta #1 il: Lug 18, 2012, 09:03:11 pm »
Se vuoi qualche opinione sui finali, ci sono già un paio di topic nel forum ;-)

Per l'obiettivo difensore vuol dire che devi avere almeno 4000 punti di "risorse" o war assets. Se hai l'Extended Cut, dovrebbero essere solo 3100. In pratica, è la soglia minima per sbloccare tutte le opzioni del finale.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Lug 18, 2012, 09:37:41 pm »
Se vuoi qualche opinione sui finali, ci sono già un paio di topic nel forum ;-)

Per l'obiettivo difensore vuol dire che devi avere almeno 4000 punti di "risorse" o war assets. Se hai l'Extended Cut, dovrebbero essere solo 3100. In pratica, è la soglia minima per sbloccare tutte le opzioni del finale.
che cosa? ho 7000 punti e non si è sbloccato D: non ho mai avuto un EMS minore di 4000! ma che diavolo?

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Lug 19, 2012, 08:37:16 am »
I love the smell of blasfemy in the morning. It smells of "BUGS"
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Lug 19, 2012, 07:45:30 pm »
Uhm, mi sembra però che ci siano cose strane del tipo che il punteggio va moltiplicato per la percentuale di "prontezza galattica", ovvero quella che puoi far alzare col multiplayer. Senza multiplayer, dovrebbe attestarsi sul 50%. Ma ti dico, ne so poca perchè avendo giocato con una Shepard importata dai giochi precedenti avevo già un notevole bonus di partenza.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Lug 20, 2012, 07:30:51 pm »
Uhm, mi sembra però che ci siano cose strane del tipo che il punteggio va moltiplicato per la percentuale di "prontezza galattica", ovvero quella che puoi far alzare col multiplayer. Senza multiplayer, dovrebbe attestarsi sul 50%. Ma ti dico, ne so poca perchè avendo giocato con una Shepard importata dai giochi precedenti avevo già un notevole bonus di partenza.
sì, se non giochi nel multy resta sul 50% (a me è capitato 0% :asd: ho messo lo screen sul mio profilo di dA)
comunque ho finito il gioco con un po piu di 7000 ems (98%)... il finale distruzione è il meglio.... aaah, che emozioni... e finalmente quell'obbiettivo si è sbloccato...

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.