Nome utente:

Password:

Apr 24, 2018, 08:59:51 am

Autore Topic: La scienza dietro a Mass Effect  (Letto 17002 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:La scienza dietro a Mass Effect
« Risposta #90 il: Lug 15, 2013, 02:02:28 am »
Ho da fare un appunto sia a caporale che ad araldo:

capo, sai benissimo che se non hai nulla di costruttivo da dire, allora è meglio non dire nulla... "blablabla" non è certo una risposta, così come gli smile da soli...

araldo, per quanto il post di caporale potesse essere fuori luogo, tu non puoi di certo dire "vattene" ad un altro utente (in pratica non può farlo nemmeno un moderatore, figuriamoci un utente ad un altro)...

Ora stahp... non roviniamo un topic così intelligente come questo, pls D:

CTRL-ALT-DEL

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #91 il: Lug 15, 2013, 01:27:11 pm »
Ho da fare un appunto sia a caporale che ad araldo:

capo, sai benissimo che se non hai nulla di costruttivo da dire, allora è meglio non dire nulla... "blablabla" non è certo una risposta, così come gli smile da soli...

araldo, per quanto il post di caporale potesse essere fuori luogo, tu non puoi di certo dire "vattene" ad un altro utente (in pratica non può farlo nemmeno un moderatore, figuriamoci un utente ad un altro)...

Ora stahp... non roviniamo un topic così intelligente come questo, pls D:
capito ma se uno non può stare 5 secondi a discutere di qualcosa di serio senza che qualcuno posti cazzate o dire quanto non gli interessa di un argomento in un topic dove magari ad altra gente interessa,è meglio che vada in aree dove ha argomenti che gli interessano
e come se andassi per esempio nel topic sui Daft Punk e dicessi quanto sono pallosi,ma non lo faccio perchè rispetto i gusti degli altri oppure andassi sul topic di dragon age e dicessi che fa schifo.
io ho sopportato finora ma non ho pazienza infinita con i troll
« Ultima modifica: Lug 15, 2013, 01:31:45 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #92 il: Lug 15, 2013, 10:33:39 pm »
capito ma se uno non può stare 5 secondi a discutere di qualcosa di serio senza che qualcuno posti cazzate o dire quanto non gli interessa di un argomento in un topic dove magari ad altra gente interessa,è meglio che vada in aree dove ha argomenti che gli interessano
e come se andassi per esempio nel topic sui Daft Punk e dicessi quanto sono pallosi,ma non lo faccio perchè rispetto i gusti degli altri oppure andassi sul topic di dragon age e dicessi che fa schifo.
io ho sopportato finora ma non ho pazienza infinita con i troll

Si, ok, ma non sta a te dire ad un altro utente di andarsene.... punto.

Comunque ora chiudiamola qui veramente, per pietà....

CTRL-ALT-DEL

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #93 il: Lug 17, 2013, 04:18:37 pm »
io volevo vedere il sangue scorrere a fiumi   :mwuah:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:La scienza dietro a Mass Effect
« Risposta #94 il: Lug 19, 2013, 05:51:21 pm »
si Energia Oscura,un plot che il vecchio LW stava mettendo su per ME3,Dove i Razziatori il loro scopo era fermarla dal causare la 'Big Freeze' Ossia L'universo governato dall'energia oscura che separava le stelle fino a rendere impossibile il viaggio e la vita.
http://it.wikipedia.org/wiki/Energia_oscura#Implicazioni_per_il_destino_dell.27universo
se questa teoria è corretta,tra 14 miliardi di anni tutte le stelle non esisteranno più,e ci sarà solo il vuoto,rendendo impossibile la vita,non capisco come molti non riescano a vedere come sarebbe potuto essere adatto.
la ragione per me era adatta perchè gli 'organici' non guardano al futuro,pensando che sarà compito delle generazioni future.e quindi se ne fregano se 10 miliardi di anni non ci sarà più la vita.
i razziatori,essendo 'immortali' cercano di trovare una soluzione ma non possiedono le forze necessarie per fermarla una volta per tutte.ed ecco che entra in gioco il 'ciclo' .e costruiscono i portali che assorbono l'energia oscura ma solo a livello locale e allungano la 'vita' della galassia.Haelstrom era il segno che l'energia oscura stava per avere il sopravvento per cui decidono di fermarla una volta per tutte usando gli umani ,la loro 'Diversità genetica' come diceva mordin.era (per un motivo tutt'ora ignoto)ciò che i razziatori stavano cercando per finire il loro lavoro.
questo è secondo me ciò che il LW Drew Karpyshyn intendeva con il finale 'Energia Oscura',poteva rivaleggiare con Star Trek a livello di scienza e dettaglio(che mi affascina).
invece tutta quella tecnologia e concept buttato,  per impedire una cosa naturale nella vita,il 'caos'

Eh si molto interessante così. Se penso che hanno buttato tutto nel cesso.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.